Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Parpuzio e non
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Transformers 2 ha da offrire i "Transformers"
--- Termina citazione ---
concordo
--- Citazione ---nei mondi a noi contigui esistono recensioni e la ricerca della qualità di gioco, da parte dei giocatori.
falsissimo
ci son videogames orripilanti che vengono straosannati e videogames stupendi che vengono silurati....
idem nella musica
idem nell'arte figurativa
idem nel cinema
vado avanti?
--- Citazione ---[cite]Autore: Cervantes[/cite]Dissento sull'ultima, secondo me è una delle ragazze più belle di Hollywood
ahi ahi ahi cerva, qui mi cadi leggermente
bellissima ragazza, ma rifatta, bella anche prima sia chiaro, ma rifatta....
pardon per l'OT brutale sui transformers :D
Natale Pezzimenti:
Ma io l'amo, Will [cit.]
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]bellissima ragazza, ma rifatta, bella anche prima sia chiaro, ma rifatta....
Spero che nessuno si offenda, ma a me questa frase ha sempre dato l'idea della volpe e l'uva... :P
Per come la vedo io, se è rifatta bene "vale lo stesso" :D
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]falsissimo[/p][p]ci son videogames orripilanti che vengono straosannati e videogames stupendi che vengono silurati....[/p]
ma falsissimo cosa?
in che modo il fatto che si possano fare errori o ci siano riviste/recensori che si fanno influenzare dal contante renderebbe falso il fatto che tra i videogiocatori c'è una buona fetta di utenza che ricerca prodotti di qualità? confronta la cultura di un videogiocatore con quella imperate su siti come rpg.net (o gdritalia) dove in pratica non è possibile mai capire se un gioco è di buona o cattiva qualità perchè ogni gioco ha almeno un fan che si offende se ne parli male...
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Spero che nessuno si offenda, ma a me questa frase ha sempre dato l'idea della volpe e l'uva... :P
Per come la vedo io, se è rifatta bene "vale lo stesso" :D
errore....mica ho detto non mi piaccia...ma mi piacciono le cose nature....che ci posso fare, khana risparmiati la battutina sulla volpe l'uva, che non mi conosci, ed è meglio evitare di parlare a vanvera
dettò ciò
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]ma falsissimo cosa?[/p][p]in che modo il fatto che si possano fare errori o ci siano riviste/recensori che si fanno influenzare dal contante renderebbe falso il fatto che tra i videogiocatori c'è una buona fetta di utenza che ricerca prodotti di qualità? confronta la cultura di un videogiocatore con quella imperate su siti come rpg.net (o gdritalia) dove in pratica non è possibile mai capire se un gioco è di buona o cattiva qualità perchè ogni gioco ha almeno un fan che si offende se ne parli male...[/p]
certo nik, tu invece il giorno che non ragionerai per stereotipi sarà sempre troppo tardi...
qualità?
Guitar Hero è un gioco di qualità?
GTA è un gioco di qualità?
o son solo lucine colorate e gran effettoni? i giochi di adesso in quanto li finisci? 1 settimana? due? i giochi di 10 anni fa? ti rispondo io....mesi....trama dei giochi tipo FF6 e FF7, senza andare troppo indietro eh, o chrono trigger...confrontala con la trama di un gioco di oggi...poi vediamo....
parliamo di musica
britney spers e marco carta son musica di qualità? secondo il tuo principio di ragionamento si visto che han milioni di fans (che oltretutto dimostrerebeb che D&D è il miglior gioco del mondo visto che ha una marea di fans)
mi dispiace nik ma tu hai un enorme problema, ragioni per stereotipi, per compartimenti chiusi (come le scatole del BM), non calcolando che i GUSTI soggettivi di una persona contano molto di più di qualsiasi design e funzionalità....ed è il motivo per cui una confezione accattivante fa vendere di più e fa PIACERE dui più qualcosa che qualitativamente sarebbe inferiore ad un prodotto qualitativamente superiore ma decisamente meno "cool"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa