Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Parpuzio e non
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]io la penso come Cervantes... o meglio, penso che ci siano thread per cui il rigore iper-strettissimo non è necessario.
Questo è uno di quei thread, a mio modo di vedere le cose. Ma è chiaramente un giudizio personalissimo. :)
--- Termina citazione ---
Aiuta l'ordine mentale A PRESCINDERE. E quello lo usi per fruire delle informazioni e per generarne a tua volta.
E' come dare titoli SIGNIFICATIVI alle mail. Chi lavora a contatto con i clienti sa che è l'abitudine trovare vitali informazioni su cambi delle date di consegna a margine di mail intitolate "leggi qui, che c'è da morire dal ridere".
Renato Ramonda:
Beh, Michele... se ti cambiano le scadenze nelle mail dove ci sono pure i link ai gatti buffi... sai le risate, poi? Tecnicamente e' corretto! :-P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Cervantes[/cite]Una discussione si articola da un punto di partenza ad un punto di arrivo ed è produttiva proprio perchè il punto di arrivo non è necessariamente contenuto nel punto di partenza. Quando un topic deraglia dalla questione principe, spesso lo fa perchè per rispondere alla medesima è impossibile non fare incursioni in altre questioni, e perciò è necessario di volta in volta aggiungere elementi o chiarire nuovi punti.
Eh, ma allora bisognerebbe di volta in volta aggiornare il titolo del thread, o qualcosa del genere...
Altrimenti, di qui a tre mesi, o a sei, chi le ritrova quelle discussioni e questioni? Qualcuno che ha 5/5 pallocchi di Streetwise con specializzazione "questo forum"? ^_^;
E se le discussioni, e relative conclusioni, poi non rimangono realmente reperibili da chiunque... a che diavolo è servito, fin dall'inizio, parlarne su un forum pubblico invece che su Gtalk, su IRC, o al bar (dove, oltretutto, ci sono anche il caffè e i liquori, che invece Vanilla non è ancora capace di somministrare (ma prima o poi qualcuno farà un plug-in anche per questo))?
Natale Pezzimenti:
Ovviamente non dicevo che deve andare all'infinito, nè che non possa essere scisso a tempo debito, dicevo solo che la rigidità di applicazione di un sistema si scontra con la reale difficoltà di fare di tutta l'erba un fascio.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Chi lavora a contatto con i clienti sa che è l'abitudine trovare vitali informazioni su cambi delle date di consegna a margine di mail intitolate "leggi qui, che c'è da morire dal ridere".
Sì, sono d'accordissimo, è che questo non mi sembrava fosse iniziato, né proseguito, come uno di quei thread immancabili e necessari allo sviluppo del GdR... mi era parso più un GenteCheChiacchiera... scusate le divagazioni, mi impegnerò a essere più "rettilineo" (nella speranza di non diventare lucertola, ma solo meno dispersivo... :P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa