Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Parpuzio e non
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Il punto era discutere sulla equivalenza (proprio come equiparabilità del "valore") di Vampiri rispetto a Polaris...
--- Termina citazione ---
Eh... ma infatti il problema è "quale valore stiamo valutando"?
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Applicare la tag "[sink]"
A me questa cosa piace molto, fa selezione e il thread va avanti con le persone che sono interessate senza infastidire gli altri. :)
Natale Pezzimenti:
Moreno, non credo sia necessarissima una cosa simile. Una discussione si articola da un punto di partenza ad un punto di arrivo ed è produttiva proprio perchè il punto di arrivo non è necessariamente contenuto nel punto di partenza. Quando un topic deraglia dalla questione principe, spesso lo fa perchè per rispondere alla medesima è impossibile non fare incursioni in altre questioni, e perciò è necessario di volta in volta aggiungere elementi o chiarire nuovi punti. D'altronde, se si sfocia in un argomento palesemente differente, a volte è facile segarlo dal troncone da cui è nato, altre volte, invece, farne un nuovo topic farebbe sì che non si capiscano tutti i passaggi attrvaerso i quali si è arrivati a certi assunti, per uno che leggesse solo il topic "derivato" e non anche quello "di derivazione".
Ma è solo la mia opinione :D
Moreno Roncucci:
Ma anche se si arriva ad una "derivazione" interessantissima nel post 164... chi lo legge?
Chi si ricorda tutto il discorso precedente? Come ci si è arrivati?
Separare i thread fa chiarezza SOPRATTUTTO a livello mentale, costringe a riassumere le premesse, e facilita parecchio poi il ritrovare i post.
Mantenere i thread lunghi è più "facile" al momento, ma riduce il forum ad una chat senza memoria.
Davide Losito - ( Khana ):
io la penso come Cervantes... o meglio, penso che ci siano thread per cui il rigore iper-strettissimo non è necessario.
Questo è uno di quei thread, a mio modo di vedere le cose. Ma è chiaramente un giudizio personalissimo. :)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo è uno di quei thread, a mio modo di vedere le cose
Anche per me. Per questo lo lascio andare avanti, come una specie di "thread di sfogo". Ma se, a questo punto, qualcuno facesse un ottima osservazione che merita un thread a parte... e non lo fa, il thread a parte, chi la troverebbe mai qui?
Non appena questo thread non sarà più fra quelli attivi, quanta gente vorrà leggerselo tutto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa