Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN]Progetto di community

<< < (8/9) > >>

Niccolò:
Giorgia, é mia convinzione che ti fai prendere per il culo da gogio, che spolvera di trollate ogni suo post e parla di aria fritta fingendo di conoscere gli argomenti o i giochi. Sta giá rovinando le dixcussioni e secondo me nemmeno te ne rendi conto. :(

Claudio F.:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-12-02 07:20:37 ---personalmente apprezzo molto una certa eterogeneità di utenti e un buon mood tra tutti senza rancori o barricate... il numero di post di aria fritta però devo ammettere che è molto alto, però forse è sintomatico con tutte le discussioni a due tre che gli stessi utenti possono fare su g+ (uffa che io non lo uso ...)

--- Termina citazione ---

Anche io ho notato che molte persone hanno sfogato inizialmente da noi quello che non possono dire in altri forum, però in generale sto lavorando per dare il buon esempio, parlando soprattutto di giochi e di giocate. D'altronde credo che più con le regole queste cose si affermino con la cultura condivisa e facendo da esempio. Credo che la direzione presa sia quella giusta, da correggere un po' il tiro per evitare aria fritta in abbondanza. Infatti ho deciso di rimandare abbondantemente le discussioni di teoria che volevo aprire.

---

@Niccolò, potrà anche essere come dici su gogio, ma tu non stai essendo da meno: prendi ogni occasione per lanciare frecciatine al mondo dei tradizionali cercando di tirarlo in fallo. Sembrate una coppietta di sposini.

Io sto vedendo un mr_gogio che mette da parte l'odio e si gioca l'entusiasmo. Per quanto possa non condividere lo stile di gioco che predica (e a volte mi faccia proprio dire: ma perché?), non credo ci stia prendendo in giro. Mi sono confrontato anche con lui in privato sulla cosa e ci siamo chiariti su diversi punti.

Niccolò, sarà che forse quando tratti le persone da persone e non da "minorato mentale da correggere" loro contraccambiano?

Niccolò:
non so, io vedo ancora che spesso resta vago e fa finta di sapere cose...

Giorgia:
Non ho intenzione di commentare l'apporto di mr gogio o il livello di discussioni - che però faccio notare sono molto vivaci - , dato che non mi sembra che questo sia il sito adatto, se volete potete esprimere i vostri pareri e dubbi direttamente nel luogo che li ha creati senza generare meccanismi da circolo delle pettegole.

@Domon: io non sono la community, sono solo parte dello staff, per cui -nel caso- un utente non prende per il culo me ma tutti i mod, quindi puoi considerare me sprovveduta ma il resto dello staff e in generale la community IMHO merita un po' più di fiducia e rispetto.

Per il momento io sono più che soddisfatta :)

Niccolò:

--- Citazione ---@Domon: io non sono la community, sono solo parte dello staff, per cui -nel caso- un utente non prende per il culo me ma tutti i mod, quindi puoi considerare me sprovveduta ma il resto dello staff e in generale la community IMHO merita un po' più di fiducia e rispetto.

--- Termina citazione ---

rispetto credo di non avervene tolto; la fiducia la dovete riguadagnare da quando l'avete data a lui. sinceramente già adesso ha collezionato una serie di interventi tra il fuori luogo, l'incompetente e il puramente provocatorio che rendono il suo entusiasmo una semplice sfiga aggiuntiva. e il semplice fatto che ti dichiari soddisfatta della cosa non mi aiuta a provare più fiducia. se le cose non sono già degenerate è perchè state comunque lavorando bene, e immagino perchè non vuole che gli portino via subito il giocattolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa