Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN]Progetto di community
Niccolò:
--- Citazione ---Ricordo agli interessati che abbiamo bisogno dei vostri contenuti e della vostra partecipazione per crescere!
--- Termina citazione ---
si ma parlagli anche dei rischi, tipo essere trollati palesemente e dover inghiottire per mantenere la faccia :D
Giorgia:
Vanilla si sta rivelando ottimo :)
Macché trollaggio, figurati che l'aspetto che apprezzo maggiormente è lo spirito di community.
Niccolò:
io le fette di prosciutto. :)
Giorgia:
Se vuoi aiutare a togliere le fette di prosciutto ogni aiuto o suggerimento è il benvenuto ma ho il sospetto che a te non interessi un discorso costruttivo ma fare di tutto per vanificare gli sforzi.... Ammetto che un minimo di curiosità sui motivi che ti spingono c'è...
PS: se non intendevi quello allora scusa il fraintendimento :) ma se metti messaggi del genere poi è difficile interpretare
Antonio Caciolli:
personalmente apprezzo molto una certa eterogeneità di utenti e un buon mood tra tutti senza rancori o barricate... il numero di post di aria fritta però devo ammettere che è molto alto, però forse è sintomatico con tutte le discussioni a due tre che gli stessi utenti possono fare su g+ (uffa che io non lo uso ...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa