Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN]Progetto di community

<< < (6/9) > >>

Mattia Bulgarelli:
Niccolò, per favore, fai commenti un po' meno stringati ed ambigui.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: lollapalooza - 2013-11-20 14:45:47 ---Vedo che fate il tifo per noi  ;)

--- Termina citazione ---
?????????

Giorgia:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-11-20 11:28:35 ---any news?
sono andato al vecchio link che funziona ancora, ma da un occhio inesperto sembra che siate ancora molto sulle decisioni di politica/regolamenti/indicizzazione del forum? mi sbaglio?!?

--- Termina citazione ---
Il vecchio link sarà valido sicuramente per tutta questa settimana e serviva appunto per discutere di regolamenti e questioni di organizzazione, se riusciamo a rispettare la tabella di marcia settimana prossima la community di raminghi avrà il suo posto definitivo.

Forse dall'esterno sembra poco il lavoro e minimi i progressi ma io invece sono molto soddisfatta e contentissima dell'atmosfera e dell'entusiasmo e ammetto di essere fiera di farne parte.

Poi vabbe se non finiamo entro due settimane mica è la fine del mondo, in fondo non abbiamo scadenze effettive e preparare prima le basi mi sembra importante per evitare di ritrovarsi con i gattini ciechi.

Claudio F.:
www.raminghi.it è aperto.

Lascio che sia Giorgia a fare gli onori del caso, io informo solo :). Abbiamo battuto di un giorno il termine di due settimane che ci eravamo posti.

Lo staff, selezionato durante la discussione nel forum provvisorio, è composto da Giorgia, me, Daniele Di Rubbo, Eugenio "imbrattabit" Lauro e Daniele Frizzi.

I moderatori si rieleggeranno una volta ogni sei mesi, eletti dai membri attivi del forum.

Ricordo agli interessati che abbiamo bisogno dei vostri contenuti e della vostra partecipazione per crescere!

Ivano P.:
Haaaarg! E' su Vanilla!
-Sofferenza-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa