Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN]Progetto di community
Lavinia:
Nel corso degli ultimi scambi sono state notate delle problematiche da parte dello staff e dell'utenza.
Nello specifico: Niccolò ha violato lo Slow Down e viene pertanto messo a Riposo per 48 ore in questa discussione; Niccolò, potrai tornare a scrivere qui alle ore 11 di giovedì 5 dicembre.
Giorgia e Niccolò, ormai da qualche scambio vi state avvitando sulle reciproche posizioni senza portare esempi di casi realmente avvenuti (o rimanendo vaghi). Ci sembra che sia un genere di discorso che verrebbe probabilmente gestito meglio per via privata, senza così intasare con questa discussione un thread che può servire anche a utili segnalazioni o domande.
Claudio, attento perché questa tua frase
--- Citazione ---Sarà che forse quando tratti le persone da persone e non da "minorato mentale da correggere" loro contraccambiano?
--- Termina citazione ---
dato il contesto immaginiamo la intendessi nei confronti di Niccolò, ma può essere non chiaro o fraintendibile a chi si rivolga, oltre a fare il processo alle intenzioni altrui. Ti invito a prestare più attenzione in futuro, nell'ottica di avere discussioni più chiare possibili.
Auguro a tutti un buon proseguimento.
TartaRosso:
Io quoto Antonio. Sia in positivo che in negativo.
Per il resto dele cose di cui parla domon, bè vedremo cosa succederà solo vivendo.
Antonio Caciolli:
@claudio:io non parlo di regole. Non ne vedo la necessità né vedo il loro utilizzo in altre realtà per limitare le questioni che pongo io. Forse è il prezzo dell'eterogeneità...
Giorgia:
@Antonio Caciolli: se non ti piacciono i post di aria fritta puoi sempre non leggerli e aprirne su discorsi che ti interessano :)
Per favore però evitiamo di parlarne qui, come detto questo era un 3d per divulgare la notizia e soddisfare curiosità, altri discorsi avrebbe senso affrontarli in un luogo a cui possano partecipare tutti gli iscritti della community di raminghi, anche perchè penso potrebbe essere interessante confrontarsi su certi argomenti.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Giorgia - 2013-12-05 14:31:14 ---@Antonio Caciolli: se non ti piacciono i post di aria fritta puoi sempre non leggerli e aprirne su discorsi che ti interessano :)
--- Termina citazione ---
cara giorgia,
come sai già lo faccio
sul resto hai ragione stiamo violando le regole di GcG visto che il TO ha stabilito che il thread serve solo per segnalare la news
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa