Gente Che Gioca > Gioco Concreto
PSI*RUN (Edizione italiana) - Refusi e osservazioni
Dav5010:
Salve a tutti!
Durante la partita di prova con Meguey, lei è stata la prima a storcere il naso guardando i dischetti e ci ha caldamente suggerito l'utilizzo dei dadi. intervistando Narrattiva ci è stato comunicato che la scelta dei dischetti è esclusivamente economica....!!!
Francamente io l'ho comprato... ma il costo della scatola è veramente imbarazzante ed ingiustificabile, in più il manuale fatto alla meno peggio per arrivare in stampa prima delle fiere ... mah...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Dav5010 - 2013-11-06 11:16:37 ---Salve a tutti!
--- Termina citazione ---
Benvenuto!
Nome vero visibile da qualche parte come da Regolamento, per favore! ^_^
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, lo Staff è a tua disposizione!
Danilo Moretti:
Un consiglio se siete a corto di dadi
http://www.tiger-stores.it/tiger_bimbi/giochi/carte_e_dadi_20010961.html
sul sito non sono elencati, ma nei negozi Tiger trovate allo stesso prezzo (o meno) anche set di soli dadi (8 pezzi 2x colore) come anche in qualsiasi negozio di cineserie di ogni città.
Moreno Roncucci:
Mmmm... premettendo che (1) non ho ancora visto la scatola e quindi non so come sono i token, e (2) magari cambio idea dopo averli visti, ma penso anch'io che continuerò a giocarlo con i dadi, vorrei comunque dire che il discorso "quanto costava metterci i dadi", è un discorso alla rovescia.
Non importa quanto costava... ci avrebbe costretto a pagare dei dadi in più, che NON ci servivano!
Noi siamo persone che in casa sono strapieni di dadi. Io non voglio che un gioco mi faccia pagare altri dadi extra, visto che so benissimo dove trovarli che piacciono a me e comunque in casa ne ho più di 200 di vari tipi.
Con i token, hai (1) un gioco completo, senza chiedere ad un profano di andarsi a cercare dei dadi (l'avete mai vista la faccia di qualcuno che compra un gdr per la prima volta e scopre che non c'è tutto il necessario per giocare?) che comunque (2) se vuoi puoi giocarlo anche con i dadi che hai in casa senza problemi.
Se ci mettevano i dadi, per lo stesso identico gioco (anzi, con qualcosa in MENO: non c'erano i token), si sarebbe pagati di più (e per giocare tre dadi non bastano... ce ne vogliono minimo 6, meglio se di più)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-11-06 12:28:37 ---Con i token, hai (1) un gioco completo, senza chiedere ad un profano di andarsi a cercare dei dadi (l'avete mai vista la faccia di qualcuno che compra un gdr per la prima volta e scopre che non c'è tutto il necessario per giocare?)
--- Termina citazione ---
Non è proprio un mistero che Narrattiva stia sperimentando con dei formati "ibridi" col gioco da tavolo e col gioco "di società" (vedi anche Baccanalia, The Upgrade, Dubbio).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa