Gente Che Gioca > Gioco Concreto

PSI*RUN (Edizione italiana) - Refusi e osservazioni

<< < (6/6)

Patrick:
Ciao Dome ^^

Puoi per favore indicare il tuo nome in firma o  nel profilo del forum, come da regolamento?

also: ma sei di bolzano? :D

Samuele Vitale:

Grazie Lavinia e grazie Mario.

Aspetterò la risposta ufficiale da Michele o dallo staff Narrattiva, ma da quello che mi avete detto entrambi mi par di capire che questo refuso appartiene allora al Tabellone Rischi e viene anche riportato sul Manuale nella 2a vignetta di pag. 97.

Ander:
In effetti, le plance sono abbastanza illeggibili su sfondo scuro. Noi giochiamo su tappeti verdi e risultano quasi inusabili. Sul bianco altro discorso. Consiglierei di evitare la trasparenza in una eventuale seconda edizione a favore proprio di uno sfondo bianco. Se si facesse, pregherei di mettere a disposizione a pochi euro il kit con la versione modificata delle dotazioni. Detto questo, ho trovato il materiale evocativo del setting, solo con i problemi enunciati. Ma è chiaro il labour of love che c'è dietro.

Cmq la cosa dei fumetti, che inizialmente mi aveva lasciato perplesso... Per un giocatore novellino secondo me è un'idea potenzialmente molto buona. Di sicuro è una sperimentazione interessante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa