Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[D&D4e][Actual Play]

<< < (9/15) > >>

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: parvatiquinta[/cite]Vabbe' dai Triex, lasciagli il contentino, ha deciso che non abbiamo giocato a D&D4 gia' dal tuo AP che e' un AP "riassunto della storia" piu' che AP meccanico ^^^
--- Termina citazione ---
la definizione di actual play implica l'inclusione di storia, meccaniche, situazioni esterne al gioco ecc. Allora la prossima volta dite che è stata postata "una storia divertente e demenziale" piuttosto che un AP.

ci sono circa 3-4 cross post °L°

Matteo Suppo:

--- Citazione ---non capisco cosa significa. E quindi? °L° Se giochi 6 mesi ad un gioco, non puoi fare un break per provarne un altro? °L°
--- Termina citazione ---

Quando mai ho detto questo, cosa c'entra? Significa che la detta sessione è stata molto diversa dal resto del gioco, e quindi non è che puoi "accusarci" di non giocare a d&d4 basandoti su questa. E' come se io ti dicessi che non vai mai a lavoro in macchina da una volta che sei andato in bici.

Renato Ramonda:
Ragazzuoli non c'e' motivo di inasprire i toni (e sono abbastanza sicuro non ci sia nemmeno la volonta' reale)... calmini, dai.

adam:
ma io mica vi ho accusato che nella vostra vita non avete mai giocato di ruolo. Io sto parlando di QUESTA sessione. Il thread è relativo a questa sessione, no?

Matteo Suppo:
Ed è stato anche risposto alla domanda "dove sono i poteri? dove sono le sfide di abilità? Dove sono i px?"

Ci sono state, l'ha detto parvati. Non le ho scritte nel mio actual play perché sono "cose da master".

Se ci sono queste cose, non è d&d4? d&d4 è solo picchiare i mostri? d&d4 è solo "porte sfondate a calci"?

Domanda annosa: cosa è d&d e cosa non lo è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa