Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[D&D4e][Actual Play]
Federica Ugliano:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Sarà, ma sospetto che la maniera di giocare di Parvati V (a proposito, perché il cambio di scrittura del nickname? Ero abituato al numero romano, non mi ci trovo con "quinta"... c'era troppa gente che ti chiamava "Parvati Vu"? ) sia molto più comune di quanto sembri a leggere i manuali...[/p]
--- Termina citazione ---
Lo preferisco anch'io ma e' piu' problematico da usare come username e voglio averne uno standard per tutti i forum, blog, e cose varie... (ecco un'altro motivo per cui i forum sono inferiori a Usenet :P )
Comunque continua pure a chiamarmi Parvati V ^^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabio Trebbi[/cite][p]Reperito prontamente il Manuale del DM (che non avevo), ed ho trovato la parte che mi dicevi.[/p][p]Ci darò un'occhiata.[/p][p]Tnx intanto, la cosa sembra interessante[/p]
--- Termina citazione ---
Ti consiglio anche la lettura del breve paragrafetto introduttivo a questa anteprima (e' stato piu' o meno allora che ho capito che D&D4 era un gioco che avrebbe fatto per me).
Purtroppo i dietro le quinte adesso li mettono a pagamento su Dragon... sono letture molto interessanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa