Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Luca Veluttini:
"Usala per la tua famiglia buon uomo, serve più a te che a me. Continua a vivere nella luce della mia Signora" disse pacamente Serendib, prima di prendere velocemente la direzione dell'individuo indicato dal mercante.
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
Ok, non so se mi sono preso troppe libertà: ho tagliato la scena ed ho "mosso" anche Ari. E' che al tavolo avrei risolto dicendovi "va bene se facciamo che?", ma via forum mi sono permesso di fare prima così e poi chiedervi -ed è quello che sto facendo- se la cosa vi va bene o se volete che editi cambiando qualcosa.[/p]
--- Termina citazione ---
Anche a me va bene così ;) Ma Kazef racconta anche di aver visto Zah Eil nel bosco?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Anche a me va bene così ;) Ma Kazef racconta anche di aver visto Zah Eil nel bosco?
Ma sai che ti dico: ma sì! Mi piace giocare a carte scoperte :)
Mauro:
Il re ci mise un attimo ad assorbire l'informazione, perché Ari non aveva mai avuto simili comportamenti. "Chi ti ha comunicato le parole della principessa?", chiese infine.
Ashrat: dalla descrizione di come Ari ha deciso di fuggire ho l'impressione che fino a quel momento avesse sempre obbedito; ti va bene?
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]"Usala per la tua famiglia buon uomo, serve più a te che a me. Continua a vivere nella luce della mia Signora" disse pacamente Serendib, prima di prendere velocemente la direzione dell'individuo indicato dal mercante.
Ricordati che il corsivo serve a indicare i commenti extra-gioco.
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Anche a me va bene così ;) Ma Kazef racconta anche di aver visto Zah Eil nel bosco?[/p]
[p]Ma sai che ti dico: ma sì! Mi piace giocare a carte scoperte :)[/p]
Come arriva a raccontarglielo?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Come arriva a raccontarglielo?
Gli racconta di essersi rifugiato nella foresta dai suoi inseguitori e che proprio lì, nascosto fra la fronde ha potuto osservare e ascoltare il re e la creatura che parlavano.
Ovviamente le dice anche cosa ha sentito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa