Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mauro:
Credo, ma sono ben accette conferme, che possa scegliere tu (narrare come vuoi o far arrivare Serendib), salvo che qualche PG voglia inserirsi.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]c'è un thread apposta, si chiama Schede e Riassunti
--- Termina citazione ---
Questa; è meno immediata da trovare delle altre perché manca "Prima Notte" nel titolo.[/i]
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Questa; è meno immediata da trovare delle altre perché manca "Prima Notte" nel titolo.[/p]
Non c'era per il semplice motivo che sarebbe dovuto valere anche per le notti successive. :)
Comunque l'ho aggiunto, posso sempre editarlo quando cambieremo sessione.
Io mi sono fatto i segnalibri dei tre thread e del dice roller comunque. Così in ogni momento basta dirgli 'apri tutte le schede'.
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]In teoria a questo punto io avrei un conflitto con me stesso, il che è un po' strano. Cosa dite dovrei fare? Tiro e risolvo normalmente? Narro a mio gusto? Non faccio niente e faccio irrompere Serendib e Inana sulla scena, 'riattivando' anche gli altri?[/p]
Direi che puoi autonegoziarti e narrare la soluzione che preferisci per chiudere il conflitto, e magari subito dopo far arrivare Serendib.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa