Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Gioco
Mauro:
Aggiungo una cosa:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Ma questo è Palasar? Non ho chiaro dove sia Serendib.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Sì. Gli hai detto di compiere la sua missione in fretta, e lui è uscito per strada a interrogare qualcuno[/p]
Ma ho idea del fatto che sia cosí arrogante, con il popolo?
Aggiunta: niente popolo, il mercante era di Gaark; quindi, la domanda diventa se ho idea del fatto che tiene simili comportamenti.
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ovviamente le dice anche cosa ha sentito
L'arte di farsi i fatti propri, almeno con gli sconosciuti, no? :P
Mr. Mario:
"Ehm, nessuno, mio signore. Penso di averla udita lamentarsi con una delle sue servitrici del fatto che gli esercizi purtroppo necessari, la annoiassero. Ho pensato di averla messa troppo pressione, e non vedendola arrivare, che avesse deciso di dedicarsi ad altro per un giorno. Le chiedo profondamente scusa se il mio comportamento non è stato appropriato." disse Nashat. Il senso di colpa era evidente sul suo volto, ma non sembrava rivolto nei confronti della principessa.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma ho idea del fatto che sia cosí arrogante, con il popolo?
Aggiunta: niente popolo, il mercante era di Garak; quindi, la domanda diventa se ho idea del fatto che tiene simili comportamenti.
Che sia altezzoso e a tratti arrogante? Non vedo come potrebbe nasconderlo. E' però un buon capitano delle guardie che tiene i suoi uomini in riga.
Mauro:
Il re fece un cenno accomodante, come a dire di non preoccuparsi, cercando di mascherare la preoccupazione crescente. "Dove l'hai sentita parlarne?"
Faccio notare che il titolo di questo PBF è il migliore; guardate cosa c'è scritto sulla vostra finestra: "Gente che Gioca In un'era crudele" :P
Mr. Mario:
"Sul balcone della sala grande, un paio di giorni fa. Io ero in giardino, non credo si fossero accorte della mia presenza."
Nashat, i cui occhi inquieti continuavano ad andare dal re al giovanetto seminudo, non si accorse del turbamento del re ma del proprio, non capendo il perché di queste domande.
"Posso servirla in qualche modo, mio signore?"
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Faccio notare che il titolo di questo PBF è il migliore; guardate cosa c'è scritto sulla vostra finestra: "Gente che Gioca In un'era crudele" :P[/p]
Questo è uno dei momenti di puro illusionismo in cui il master sorride con soddisfazione e dice "Non è affatto un caso. Era il mio piano fin dall'inizio". :)
Mauro:
Nell'ultimo paio di giorni ci sarebbero dovute essere altre lezioni di liuto, o quella in oggetto era la prima?
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Questo è uno dei momenti di puro illusionismo in cui il master sorride con soddisfazione e dice "Non è affatto un caso. Era il mio piano fin dall'inizio". :)
Tutti ad applaudire il Bravo Master e le sue Idee Geniali :D [/i]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa