Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CdM] Christ College - Brecon Galles

<< < (8/12) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---(Mario qui mi chiede se voglio una mano, qualcuno che mi protegga, io dico si e lui dice beh devi solo dire una cosa e lui sarà qui)
--- Termina citazione ---

Forse qui non mi sono spiegato benissimo. Di certo intendevo dire che se lo avessi voluto fisicamente lì a difenderti, a vendicarti, a prendere a pugni Isaac, dovevi solo chiederlo.

--- Citazione ---“Ehm... sai Felicity? La nostra conoscenza in comune?"
Kaitrin. Felicity al momento è all'ospedale a contemplare la pelle del ghoul.

Giulia Cursi:
Allora non avevo ben capito, ma comunque volevo cavarmela da sola.
Ho anche corretto il nome della bulla.

Giulia Cursi:
Questo AP non sarà molto accurato, devo andare di fretta, se ci sono domande comunque amplio.

Ebony mi guarda sconvolta, ma dopo poco si riprende e decidiamo di andare nel sotterraneo.

Le scale sono buie, io sono in pigiama e non abbiamo una torcia... ma io sono tranquilla. Mario mi chiede se voglio che Lui sia lì con me, io rispondo sconvolta "Perché non c'è?!", e Mario soddisfatto mi chiede se ora sono spaventata. Desdemona ovviamente è nel panico, ma poco dopo sente il suo caldo fiato sul suo collo e l'Intenditore le propone di fare altro, baciandola dietro l'orecchio e slacciandole la maglia del pigiama. Con quel briciolo di autocontrollo che non so dove Desdemona abbia preso cerca di fargli capire che ha delle cose da fare. Nel frattempo Ebony sente parte del dialogo e mi chiede se sto bene, e riesco anche a farmi spiegare la faccenda di Morgana che le ha chiesto di andare da Arthur... guardo nell'abisso per capirci qualcosa e vedo un circolo di pietre, un ragazzo che somiglia ad Arthur dorme abbracciato a una ragazza che so essere Morgana.
L'Intenditore mi incalza e mi chiede se non preferirei restare con lui, io cerco di eccitarlo rispondendo "E se dicessi di si che faresti?", ovviamente fallisco come tutte le altre volte, lui si avvicina di più e mi chiede di dargli qualcosa per tenerlo buono per un po'.
Passa una scena che ci penso e realizzo che finora Desdemona ha dimostrato di non sapere come gestire i ragazzi, quindi perché non continuare?
Gli prometto che per il resto della notte farò tutto quello che vuole, è evidente che non è contento, la sua voce è seria mentre mi dice va bene.

Scendo con Ebony nella sala e c'è Arthur in preda a dolori fortissimi alla testa, nella sala c'è una pietra circolare, in pratica un altare sacrificale e attorno dei monoliti pieni di rune, uno di essi ha rune d'oro. Ebony toglie Cerchio di bugie a Arthur e lui è agitato, vuole uscire. Io devo però prendere quello che l'Intenditore mi ha chiesto, guardo nell'abisso.
Vedo Merlino tanti secoli addietro che versa con un calice un cuore luminoso dentro il petto squarciato di un cavaliere, altri due cavalieri sono lì e piangono, quando finisce il cavaliere sta bene ma ha le sembianze di Arthur.
Con il sangue rimasto nel calice Merlino fa dei gesti verso un monolite e ci infila dentro il calice, una volta finito sul monolite si formano le rune dorate.
Dopo questo chiedo a Arthur un po' del suo sangue, cerco di manipolarlo dicendogli che è per togliere potere a Merlino, fallisco e lui mi crede una seguace di Merlino! Nuuuuu!!!

Il fatto che facciamo pochi tiri è vero, ma ho come l'impressione che a volte non ci accorgiamo di stare usando delle mosse, non è un grosso problema dato che comunque le mosse le facciamo, in caso staremo più attenti tutti. Mi sto divertendo molto, le battute si sprecano durante la sessione, tanto che ci muniamo di cartelli da mostrare agli altri.
L'orsacchiotto marionetta che ho regalato a Mario mi si è rivolto contro... è stata una mossa bassa farmelo vedere quando dovevo rispondere all'Intenditore, mi ha puccisa. u.u

Mr. Mario:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-05-22 10:05:17 ---L'Intenditore mi incalza e mi chiede se non preferirei restare con lui, io cerco di eccitarlo rispondendo "E se dicessi di si che faresti?", ovviamente fallisco come tutte le altre volte, lui si avvicina di più e mi chiede di dargli qualcosa per tenerlo buono per un po'.
Passa una scena che ci penso e realizzo che finora Desdemona ha dimostrato di non sapere come gestire i ragazzi, quindi perché non continuare?
Gli prometto che per il resto della notte farò tutto quello che vuole, è evidente che non è contento, la sua voce è seria mentre mi dice va bene.

Tu gli hai chiesto la chiave. Ma poi non sai cosa sei venuta a fare quaggiù.
Allora lui ti offre qualcos'altro, che sa che ti piace. E tu gli chiedi di smettere.
Allora lui dice, cosa mi darai se smetto. E tu, dopo farò tutto quello che vuoi.

E ti stupisci se lui si raffredda. Ma hai presente chi è? Perché è l'Intenditore?

--- Citazione ---Dopo questo chiedo a Arthur un po' del suo sangue, cerco di manipolarlo dicendogli che è per togliere potere a Merlino, fallisco e lui mi crede una seguace di Merlino! Nuuuuu!!!

No, peggio. Ti crede una nemica del Regno. O comunque una che lavora per loro. A cosa credi che serva un re immortale, che 'dorme sotto la montagna?

Giulia Cursi:
Difatti non c'è da stupirsi che Desdemona non abbia avuto ragazzi prima di conoscerlo.
Comunque tocca che pure lui trovi situazioni un po' migliori, non le scale umide di un sotterraneo al buio! E che cavolo!
Poi non sapevo bene cosa fare ma volevo aiutare Ebony, quindi uno scopo c'era.

Comunque Arthur tocca che si da una calmata, che a me non piace essere schiaffeggiata o presa a pugni ad ogni sessione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa