Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CdM] Christ College - Brecon Galles

<< < (9/12) > >>

Mr. Mario:
Se non si calma, uccidilo, no?

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2013-05-22 11:21:04 ---Se non si calma, uccidilo, no?

--- Termina citazione ---

Ci stiamo lavorando...

Giulia Cursi:
Sessione 7

Per ora sarò breve se ho tempo amplio.

Nella camera sacrificale Ebony parla con Arthur, poi arrivo io chiedendogli sangue, litighiamo, Ebony guarda nell'Abisso per vedere cosa succederà se do il Graal all'Intenditore.
Fiamme...
Mi parla e io decido di fidarmi di lei, ero in debito con lei perché mi aveva protetta dalle bulle, ma dico che questa cosa mi si ritorcerà contro. È attivata così la mossa "Non posso salvarmi da solo".
Usciamo e... c'è la polizia. Dieci agenti e un tipo che sembra il capo, in trench nero, che chiede a Ebony di andare con lui.
Arthur non vuole, io dico a Ebony che in fondo non potranno farle gran ché, sono poliziotti.
Ebony decide di andare, ci dividiamo e mi fanno dormire in una stanza da sola.

Ho la borsa del ghiaccio sul viso dove Isaac mi ha colpita, ma finalmente sono nel letto.
Penso che vorrei l'Intenditore lì vicino a me, lui compare ma mi da le spalle.
Ha un completo grigio e una camicia grigio chiaro con righe bianche.
Mi metto a sedere, lo prendo per un lembo della giacca e lo tiro verso di me. Tiro per eccitare e fallisco.
È deluso, pensa di avermi rovinata, da quando abbiamo fatto sesso non desidero che lui, mentre a lui serve che io desideri tante cose, grandi cose. Specificato da Mario alla fine che non avevo capito, perché Mario è criptico, l'Intenditore si nutre di desideri.
Io ovviamente non capivo e ad un certo punto quando mi dice che sono diventata piccola e modesta, non ci vedo più e gli tiro uno schiaffo con "scagliarsi contro qualcuno", faccio 7-9 e decido che può farmi un danno.
Non mi fa un danno, io come giocatrice avevo due lacrimucce che mi scendevano dagli occhi, e gli dico qualcosa tipo "Io ti amo e non capisco che cosa sono per te! Se sono un giocattolo, un passatempo, cosa sono?!"
Tiro per eccitare e finalmente faccio 7-9!!
Lui mi abbraccia e mi da un bacio talmente appassionato e profondo, che quasi dimentico tutto. Poi dice che da adesso in poi sarà lui a prendere le redini e svanisce.

Tra me e me "Complimenti Desdemona, ci sai proprio fare con gli uomini. Uno ti prende a pugni, mentre l'altro dipende da te.".


Ho come l'impressione che questa per me sia stata una sessione di "passaggio", perché ora che le cose hanno preso una piega decisa e ho finalmente capito che cacchio vuole l'Intenditore posso solo cambiare Pelle e diventare una Mortale. ♥__♥
O scegliere un'opzione più dolorosa, dato che siamo a un px di Albi dal 5° avanzamento e io sono a un px dal mio prossimo.

Soluzione di Massimo Dolore...

Giulia Cursi:
Sessione 8

Se tutto va come deve andare questa è stata la penultima sessione, il 5° avanzamento è stato fatto, ma se sentiamo che serve un'altra sessione per chiudere tutto ne aggiungiamo una.


SCENA 1

Sono nella camera, mi alzo e la borsa del ghiaccio ormai contiene solo acqua. Sento la faccia dolorante e in parte addormentata, sono un po' stordita e ancora in pigiama.
Penso che vorrei tanto che qualcuno si prendesse cura di me, curando questo grosso livido (avevo ancora un danno dal pugno di Isaac).

Do una stringa al potere oscuro perché mi curi il danno.

Bussano alla porta e mi trovo davanti l'Intenditore vestito da infermiere, con in mano una valigetta del pronto soccorso. Mi cade di mano al borsa col ghiaccio e rimango a bocca aperta per un attimo.
Lo faccio entrare e inizia a spalmarmi una pomata sul viso, da come parla e agisce sembra un normalissimo infermiere. Colgo il momento per guardare nell'abisso, 7-9 scelgo le visioni lucide.
Chiedo al mio abisso di mostrarmi dove sono tutti gli studenti che non sono a scuola, vedo Bran con gli occhi pieni di nebbia e Logan che gli mette le mani sulle spalle, vedo Isaac che sta camminando su un sentiero fatto di fiori bianchi.
Poi vedo Joey... è sospesa in aria in una foresta di rampicanti pieni di spine, alcuni di questi rampicanti la tengono sospesa e su di se ha diverse ferite...
Non so perché, ma sento una rabbia dentro che non riesco a trattenere. Voglio salvarla, la voglio aiutare e dato che sono tutti nel regno delle fate, penso che dovrei andarci anche io.

L'Intenditore/infermiere finisce e ci parlo un attimo chiedendo se posso andare al dormitorio, mi dice di si dopo che gli faccio notare che il mio capoclasse è disperso e la prof a capo del dormitorio è in ospedale.

Mario mi chiede se voglio scoprire se quello è davvero l'Intenditore o è solo un'allucinazione, io rispondo che non mi interessa e che se sto impazzendo significa che sto solo reagendo in maniera normale a tutto quello che sta succedendo.


SCENA 2

Sono nel dormitorio e tutte le ragazze sembrano spaventate, mi ricoprono di domande e comprendo che hanno paura di Ebony.
Io dico loro che Ebony non ha fatto sparire nessuno e che è stata tutta la notte con me e Arthur, specifico che non stavamo facendo "cose a tre".
Ad un certo punto ne ho abbastanza e vado a sedermi sui gradini di fronte alla porta del dormitorio, chiamo l'Intenditore ma non compare e allora lo vado a cercare.

Guardo nell'abisso per sapere dove sta.

Sono nella scuola abbandonata, sto inseguendo l'Intenditore che sembra un'ombra sfuggente... mi sta evitando!
Quando me ne rendo conto mi fermo, incrocio le braccia e dico "Ah è così? Mi eviti? Allora chiederò al Re delle Fate di aiutarmi.".

Lo gelo con un 7-9 e gli do la condizione DRAMA QUEEN, mentre lui mi da la condizione DIPENDENTE. True story... Mario quando dico la condizione mi fa "Sai la porterà con orgoglio." XD

Mi compare vicino e gli dico che voglio andare nel Regno delle Fate, da Joey. L'Intenditore mi dice mi costerà dato che l'ultima volta non gli ho portato il Graal, nella sua mano compaiono delle manette e mi chiede di metterle.
Io dico "C'è un qualche sottotesto che dovrei afferrare?" e lui mi dice che devo solo metterle aggiungendo che non può rovinarmi la sorpresa.
Infilo le manette al polso sinistro e lui mi dice che basta, poi in una sua mano compaiono delle fiamme nere; lui ci soffia sopra e queste creano un cerchio di fuoco e attraverso di esso vedo il mondo delle fate. È come se il suo fuoco avesse consumato la realtà mostrandomi l'altra parte, mi fermerei ad ammirare tutto questo, ma quando ripenso a Joey il resto sparisce.
Arrivo in questa foresta di rovi e vedo che è la fata di Isaac a torturare Joey, è diversa il fuoco del cuore di Isaac la sta consumando e quando mi vede mi scatena contro i suoi rovi. Vuole sapere come si fa ad amare e mi farebbe anche pena se non stesse torturando una ragazza innocente e tentando di fare lo stesso con me.

Do una stringa al potere oscuro per essere intangibile sfruttando la mossa del Fantasma.

Passo attraverso i rovi, ma mia accorgo che la mia mano sinistra è ancora concreta e vedo che le manette ora hanno una foggia medioevale e sono di ferro.
Quando arrivo dalla fata le chiedo che diamine sta facendo, mi insulta e dice che torturerà entrambe per scoprire quello che le serve.
Non ci vedo più dalla rabbia e faccio per colpirla con le manette.

Tiro per scagliarmi, ma fallisco.

Lei evita il colpo, con un braccio fattosi legno intrappola il mio e inizia a stringere (mi fa un danno).



SCENA 3

Isaac arriva in quel momento, la fata sembra agitata dalla sua presenza. Io urlo ad Isaac che la sua fata sta torturando Joey per sapere che cos'è l'amore, la mia rabbia è evidente. Isaac mi ignora per tutto il tempo e inizia a parlarle dolcemente.
Isaac le dice che non l'ha deluso, che la ama e che l'aiuterà. Io guardo Joey che sembra svenuta, ricoperta di ferite e mi chiedo perché soltanto io penso che sia inaccettabile e folle tutto questo. Ad un certo punto Isaac convince la fata a lasciarmi. Faccio un ultimo tentativo, le giro il viso verso di me e guardandola negli occhi dico "Stai diventando come LUI, se vuoi posso spiegarti tutto."

Fallisco il tiro di manipolare (3 totale).

Lei mi da della bugiarda ancora e mi spinge via, mi ritrovo sdraiata nel cortile della scuola.


Lascio a Marco il compito di raccontare cosa è successo dopo che sono sparita... Joey non merita tutto questo.


SCENA 4

L'Intenditore compare nel mio campo visivo con un pacchetto di patatine "Sei tornata presto."
"Troppo presto. Quanto avrei voluto colpirla!"
"Devi migliorare la mira, speravo intrappolassi il suo braccio con le manette. Vuoi tornare lì?"
"No. Ho un'idea migliore."

Mando un SMS a Ebony con scritto: -Sono appena tornata dal Regno delle Fate. Non ho mai desiderato tanto uccidere qualcuno, dobbiamo parlare.-

Guardo l'Intenditore, mai come ora ho provato una rabbia tale, solo i sentimenti che provo per lui bruciano di più.

"Voglio Joey. Qui."
"Davvero?" sorride e povera me che penso a quanto sia bello vederlo sorridere, inquietante il fatto che senta complicità con lui ora che sto per scatenare un casino tremendo con le fate dettato dal puro egoismo. "Ci sarà da divertirsi."

"Non è giusto ciò che le stanno facendo e non sopporto il modo in cui mi hanno trattata, pensano di potermi ignorare e fare i loro comodi?" guardo l'Intenditore "È il momento che si rendano conto di cosa posso fare davvero."

Dentro di me spero di salvare Joey, non mi importa se questo farà ricadere su di me la vendetta del Re delle Fate. Se non dovessi fare in tempo a salvare Joey e lei arrivasse da me morta... il prossimo passo sarà bruciare il Regno delle Fate, diventare il mio Sé Oscuro e mostrare quanto male posso fare davvero.

Giulia Cursi:
Sessione 9 - PARTE 1


SCENA 1

L'Intenditore svanisce e ricompare di fronte a me con Joey in braccio, sembra respiri e faccio per toccarla, ma lui mi dice che se la voglio devo portargli la ghiandola pineale del prof. Wilkinson.

"La cosa di chi?!"

Mi spiega che cosa è e io faccio "Vuoi che decapiti Merlino e prenda dalla sua testa questa ghiandola?"... Si.
Sono combattuta, mi sta chiedendo comunque di uccidere qualcuno anche se è quel folle di Merlino.
Guardo nell'abisso e la scuola mi mostra la stanza di Arthur e mi dice che Merlino è lì, e che c'è anche un portale aperto sul nulla. So che in base a cosa succederà là dentro, la scuola finirà abbandonata come lo è nel mio abisso.
Mentre sono combattuta l'Intenditore accarezza il viso di Joey, dicendo che sicuramente lei ha dei bei desideri da realizzare e che volendo la potrebbe scambiare per altro.
Prima di andarmene sbotto dicendo "Stai cercando di farmi ingelosire?", riesco nel tiro di eccitare facendo 11, mi piglio una stringa e lui mi dice "Almeno ci provo."

SCENA 2

Arrivo alla stanza e quando apro la porta vedo Ebony che sta correndo verso di me con in mano una spada completamente nera, nella stanza ci sono i cadaveri dell'ispettore, di Arthur e quello di Merlino decapitato che è avvolto da una luce rossa con dei fulmini neri.
Faccio 7-9 di mantenere il controllo, mi becco terrorizzata e faccio una domanda all'MC ... (non ricordo cosa ho chiesto, appena mi torna in mente aggiungo).
Faccio uscire Ebony, entro, prendo la testa di Merlino e sento che parte di quella luce rossa mi si attacca addosso e entra dentro di me.
Torno nel cortile con la testa in mano proprio nel momento in cui da un portale escono Bran, Isaac mano nella mano con la sua fata.

Li ignoro perché quello che sto facendo è più importante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa