Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ESTE IN GIOCO] Escape or die!
Fabrizio Bonifacio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Mi spiace che non ti sia divertito... ho il sospetto, dalle descrizioni, che non fosse chiaro e condiviso a tutto il tavolo il tono e il ritmo... quando abbiamo giocato a INC09 non credo ci sia mai stato un caso in cui sia passato piu' di un minuto dall'inizio del framing al tiro di dado, piu' qualche secondo per descrivere le conseguenze di successo o fallimento [...] [/p]
--- Termina citazione ---
Attenzione, non è che ritengo il tempo dedicato sprecato. Il divertimento è anche nel scoprire e provare cose nuove. Solo che non sempre tutto riesce col buco.
Proprio durante il gioco se ne parlava con Iacopo del ritmo, ed infatti cercavamo di essere veloci.
Però continua ad eserci qualcosa che non mi quadra proprio. Ma per esprimere ulteriori giudizi dovrei però rivedere regolamento e gioco.
ciao,
f.
Mauro:
Su Amazon ho trovato una clessidra come quella di Renato, ma ne hanno solo piú tre in magazzino.
Renato Ramonda:
Bravo Mauro, e' esattamente quella che ho io.
Mauro:
Io sto pensando di prendere quella segnalata in uno dei miei scorsi messaggi; se ho capito bene, per far ripartire il conteggio una volta terminato... la giri :D
Ora sono in attesa perché ho notato che i prezzi che danno sul sito vengono, in fase di conferma, aumentati (nulla di che, solitamente meno di una Sterlina), e ho scritto per sapere il perché. Pensavo fossero commissioni per il cambio Sterlina/Euro, ma restano anche pagando direttamente in Sterline...
Approfitto del messaggio per dire una cosa che mi è venuta in mente: per creare l'effetto patata bollente citato in precedenza, stavo pensando che si potrebbe semplicemente fare che al termine del conteggio tutti aumentano di uno la Sventura, tranne chi è di turno, che la aumenta di due (o aumenta Sventura e Dolore, o simili; il punto è che chi è di turno si avvicina un po' di piú alla morte). Da un lato non rallenterebbe e inserirebbe meccanicamente la necessità per tutti di correre, però dall'altro si rischia che uno si faccia i conti per passare sul gong.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Approfitto del messaggio per dire una cosa che mi è venuta in mente: per creare l'effetto patata bollente citato in precedenza, stavo pensando che si potrebbe semplicemente fare che al termine del conteggio tutti aumentano di uno la Sventura, tranne chi è di turno, che la aumenta di due (o aumenta Sventura e Dolore, o simili; il punto è che chi è di turno si avvicina un po' di piú alla morte). Da un lato non rallenterebbe e inserirebbe meccanicamente la necessità per tutti di correre, però dall'altro si rischia che uno si faccia i conti per passare sul gong.
--- Termina citazione ---
E io che ho detto qualche post fa? :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa