Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ESTE IN GIOCO] Escape or die!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Approfitto del messaggio per dire una cosa che mi è venuta in mente: per creare l'effetto patata bollente citato in precedenza, stavo pensando che si potrebbe semplicemente fare che al termine del conteggio tutti aumentano di uno la Sventura, tranne chi è di turno, che la aumenta di due (o aumenta Sventura e Dolore, o simili; il punto è che chi è di turno si avvicina un po' di piú alla morte). Da un lato non rallenterebbe e inserirebbe meccanicamente la necessità per tutti di correre, però dall'altro si rischia che uno si faccia i conti per passare sul gong.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E io che ho detto qualche post fa? :-)[/p]
Cosa vuoi, è l'età che avanza :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ora sono in attesa perché ho notato che i prezzi che danno sul sito vengono, in fase di conferma, aumentati (nulla di che, solitamente meno di una Sterlina), e ho scritto per sapere il perché. Pensavo fossero commissioni per il cambio Sterlina/Euro, ma restano anche pagando direttamente in Sterline...
Mi hanno risposto: riassumendo, devono aggiungere/aggiustare l'IVA; visto che per l'Inghilterra è del 15%, tolgono quella e mettono il 20% italiano. Almeno a breve dovrei avere 'sta benedetta clessidra...
Mauro:
Breve recensione della clessidra, se qualcuno volesse quella (sí, mi è arrivata :D ):
- Alimentazione: una ministilo (inclusa).
- Misure: 11,1 x 4,3 x 4,3 cm.
- Peso: 90 grammi circa (con batteria).
- Orologio (12/24) e, girandola, cronometro sia ascendente fino a 99 minuti e 59 secondi, sia discendente fino a 99 minuti (se volete giocare a Scappa o Muori! in cento, allora non fa per voi :P ).
- Memoria interna (per far ripartire il conteggio dall'ultimo tempo impostato basta premere due volte "Start").
- Retroilluminazione.
- Allarme sonoro allo scadere del tempo.
- Suono dei tasti ineliminabile (almeno, al momento non ho capito come eliminarlo).
- La curvatura del vetro davanti agli schermi non rende agevolissima la lettura
- A differenza dell'immagine, c'è una sola scritta "Salter" (vedete se vi cambia qualcosa: toglie la simmetria, ma dà un'indicazione visiva istantanea per sapere se è orologio o cronometro).
- Sembra che non si possa spegnere (non c'è un tasto di spegnimento, sulle istruzioni non dice nulla e in un quarto d'ora non si è spenta).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa