Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (16/18) > >>

giullina:
Si guardano tra di loro un po' perplessi, poi sembrano sollevati. "Ci scusi, dev'essere una notizia dell'ultimo minuto, in genere siamo molto informati."
"Dev'essere quel maledetto barbone" aggiunge un altro "il Re Pescatore... immagino che lei abbia ottime informazioni da darci al riguardo."
Uno sembra sinceramente felice, o almeno così pare dall'eco tintinnante della voce. "Informazioni per noi, che i Ragazzi dei Giornali non hanno!"

L'essere dietro alla scrivania ti si avvicina per una rapida pacca sulla spalla. "Benvenuto nella squadra. A breve diventerai uno di noi."
Ti fa cenno di proseguire verso la porta in cui scompaiono i fili. Una targa battuta a macchina recita "Agente delle Tasse".
"Vai, l'Agente vorrà sicuramente vederti. Poi raccontaci com'è andata... mi raccomando... vogliamo i fatti!"

Moreno Roncucci:
Cercando di non mostrare agitazione, avanzo verso la porta, la apro ed entro chiudendomela alle spalle. La mano in tasca continua a stringere la pistola.

giullina:
"Ed Spain? Saggia decisione la sua."
Un ticchettìo frenetico di unghie che tamburellano la scrivania.
L'Agente è seduto compostamente sulla sua poltrona, le mani protese sul piano terminano in lunghe punte di metallo.
Alza il disco di plastica che ha al posto della testa. La voce proviene dal torace, coperto da un'elegante camicia a righe.
"Pensavo che avrebbe portato con sé anche la signora, ma evidentemente dovrò richiamarla io."
Preme un pulsante sulla scrivania. All'interno di una grossa gabbia, con uno scatto una carrucola cigolante inizia ad avvolgere i fili che hai seguito fino al suo ufficio.
"Ora mi parli del Re."
Ti indica una sedia davanti alla scrivania. Alle sue spalle una gabbia più piccola, un minuscolo corpo rannicchiato sul pavimento: tua figlia. Accanto un'altra gabbia ancora, vuota.

Moreno Roncucci:
Non gli abbiamo dato ancora un nome o un età ai figli, vero? Chi decide, io o il GM?

Comunque, intanto...
----------------------------------------------
Lo guardo e gli dico "se vuole che le dica tutto del Re, mi riconsegni i miei figli immediatamente!"

giullina:
Secondo me decidi tu. Per ora li ho immaginati bambini (nella scena iniziale, se non erro, c'era la mamma che li porta a scuola), maschio e femmina per simmetria, ma direi che è il momento di aggiungere dettagli e/o modificare questi. Anche perché mi servono per risponderti... >:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa