Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (18/18)

giullina:
"Non me ne faccio niente di servi con una coscienza, signor Spain. Ne converrà che non procurano altro che problemi".
Con un gesto brusco chiude la porta della gabbia.

Moreno Roncucci:
Mia moglie mostra espressioni durante tutto questo, o è proprio come un manichino? E come reagisce mia figlia?

Osservo anche come è fatta la gabbia, con cosa la apre e la chiude?

giullina:
La donna è ferma, sembra un burattino a cui siano stati tagliati i fili. La bambina è silenziosa, ma respira; sembra che dorma.
Le gabbie hanno una normale chiave.
metto le mani avanti e dico che un conflitto con l'Agente è da dolore 8, se non ricordo male. Senza un conflitto non lascerà andar via né l'una né l'altra.

Moreno Roncucci:
Il mio scopo è uccidere l'agente e liberare la bambina. Non ho idea di cosa farò con mia moglie, ancora.

Aggiungo un livello di sfinimento, e faccio un uso maggiore del talento di sfinimento. Voglio convincere la mostruosità che ho avanti a me che ormai sono rassegnato a collaborare, se solo mi riconsegna mia figlia. Cerco di farmi dire anche se è possibile "riparare" mia moglie. Comunque lo scopo principale a far sì che si fidi di me abbastanza da permettermi di avvicinarmi, e sparargli un colpo in testa con la massima probabilità di prenderlo.  Uso 6 dadi di follia.

Ricapitolando: lo scopo è ucciderlo, l'azione con cui cerco di raggiungere questo scopo è l'uso del talento di sfinimento per ingannarlo e spasrargli a tradimento.

Ed Spain ha tirato: D: 6 3 2, S: 2 1, F: 5 4 4 3 1 1, D: 6 6 3 3 3 1 1 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +2 successi.
Il giocatore vince 9 a 6, Il Dolore domina

Ed Spain: disciplina: 3 - sfinimento: 2 - follia: 0 - lotta 2/2 - fuggi 1/1

La narrazione è tua, comunque ti dico anche quale sarebbe la mia intenzione successiva: usare il talento di follia per "scambiare" la voce e l'aspetto con l'agente delle tasse, e scortare via mia figlia (e probabilmente, uccidere mia moglie)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa