Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
Matteo Suppo:
Non ti preoccupare
giullina:
Ed Spain
Durante la tua corsa sfrenata noti ogni tanto gli sguardi perplessi dei passanti, che man mano diventano sempre meno perplessi e sempre più curiosi, alcuni divertiti, alcuni sembrano spaventati. In breve tempo ti trovi a percorrere vie sconosciute, guidato dal filo lucente. Uno stretto budello si apre su una piazza, l'entrata segnata da un cancello aperto, piuttosto elaborato, che reca la scritta "Venticinquesimo Distretto". I fili proseguono attraverso il cancello ed entrano in un edificio dall'aria piuttosto dimessa, da cui c'è un intenso via vai di persone, che a questa distanza sembrano uomini in bombetta.
Moreno Roncucci:
Entro di corsa. Non mi curo degli uomini in bombetta, se si frappongono li spintono via. (se me la dai buona, lungo il percorso che ho fatto in macchina, prima che i vicoli troppo stretti mi costringessero ad abbandonarla, ho visto un poliziotto e uso il mio talento di follia senza nemmeno pensarci per prendere "in prestito" il suo essere armato. Se mi fermo anche solo un minuto ne avrei di cose inspiegabili da ricordare, ma adesso fra alcool, isteria, panico e rabbia non capisco più niente)
giullina:
I più sembrano stupiti, come se nessuno si aspettasse che qualcuno potesse voler entrare in quell'edificio spintonando e agitandosi. Nell'atrio spoglio c'è solo un enorme scrivania di fronte a una parete su cui si aprono due ascensori. Tre uomini con bombette o borsalini in testa sono in coda alla scrivania, alla quale siede un altro uomo vestito come loro: bretelle, pantaloni lisi e camicia. Quando alza la testa dai fogli che stava leggendo, vedi che il cappello è sorretto, invece che da una normale testa, da quella che sembra una grossa testa di spillo. Anche i tre in coda si voltano nella tua direzione. Difficile a dirsi, ma per esseri che hanno al posto della testa una capocchia di spillo sembra che ti stiano guardando. L'essere alla scrivania si gira a osservare per un attimo l'enorme foto appesa alle sue spalle, che ti ritrae. Sotto alla foto la scritta:
Edward Spain - adepto del Re Pescatore
Cattura Prioritaria
Consegnare VIVO all'Agente delle Tasse
Per ordine congiunto di:
Tenente Tock, Agente delle Tasse, Sindaco
Si volta puntandoti un dito in cui regge ancora una penna. "E' Spain! Prendetelo!"
Tre teste a spillo sono Dolore 7. A te!
disperazione 1 - speranza 1
Moreno Roncucci:
Lo shock del vedere quegli esseri sta continuando ad allentare il contatto di Ed con la realtà. In questo momento è preda di una lucida follia, come un ossessione: seguire quei fili, trovare chi ha fatto questo a sua moglie, fargliela pagare e recuperare i suoi figli. Continuo a vedere i fili? Dove si dirigono?
Cosa farò dopo il conflitto dipende dal vedere i fili, e dove si dirigono (e ovviamente, dal risultato del conflitto).
Uso 6 dadi di follia, e aggiungo un livello di sfinimento. Utilizzo il livello aggiunto per un uso maggiore del talento di sfinimento. Vado letteralmente a vendere stufe all'inferno.
Con la stessa determinazione con cui mi sono fatto strada a wall street, dopo aver letto i nomi sul manifesto, guardo i tre e gli dico "l'agente delle tasse e il tenente tock non vi hanno avvertito? Lavoro per loro adesso. Fatemi passare o la pagherete cara". Con la mano tengo stretta la pistola nella tasca dell'impermeabile (ma non ero in canottiera in casa? Quando mi sono vestito? Non importa, non importa ora...)
Ed Spain ha tirato: D: 5 5 3, S: 1, F: 6 5 5 4 2 1, D: 6 6 4 3 2 1 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +1 successi.
Il giocatore vince 5 a 4, Il Dolore domina
Ed Spain: disciplina: 3 - sfinimento: 1 - follia: 0 - lotta 2/2 - fuggi 1/1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa