Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
Moreno Roncucci:
Li aveva portati all'asilo, quindi non so, 6 e 4 anni? O forse è meglio 6 e 5? Come nomi... che te ne pare di Jenny e Thomas? La bambina è la più grande.
giullina:
ok, Jenny e Thomas sia!
"Lo farei, ma mi trovo impossibilitato. Il piccolo Thomas è... fuori dalla mia portata. Durante il trasporto è riuscito a infilarsi tra le sbarre, i Ragazzi dei Giornali hanno messo in atto un'azione di disturbo, ed il bambino è scomparso. Dubito che sia ancora in vita."
Moreno Roncucci:
"I ragazzi dei giornali"?
(questa conversazione ha lo scopo in primo luogo di capire chi è questa gente stramba che mi trovo di fronte e cosa è successo a Thomas, e in secondo luogo di perdere tempo fino all'arrivo di mia moglie. Cercherò di sapere anche cosa le hanno fatto e se si può rimediare, anche se non ci spero molto. Fra l'altro mi stupisco di quanto sia infuriato per quello che le hanno fatto, dopo le ultime litigate pensavo sarei stato contento se qualcuno l'avesse fatta fuori...)
giullina:
"Un gruppo di disturbatori non allineati. Pensavo avesse per me qualche informazione sui contatti tra loro e il Re Pescatore, ma forse neppure quel pazzo è in grado di comandarli. Fanno quel che vogliono, sempre pronti a ostruire le attività dell'autorità costituita, a raccontare le loro falsità!" Sbatte un pugno sul tavolo. "Non si fidi mai dei ragazzi dei giornali. Sono piccoli curiosi bugiardi."
Un forte urto contro la porta lo interrompe. I cavi dalla gabbia alla porta si tendono. "Ah, questa dev'essere la mia nuova aiutante. Avanti!"
Con un rapido gesto della mano affilata la porta si spalanca.
Come un sacco di patate, il corpo scomposto del manichino che era tua moglie si arrotola e sobbalza sul pavimento, tirato dentro alla gabbia dall'ultimo tratto di cavo che si avvolge sulla carrucola.
Moreno Roncucci:
Cercando di mantenere un tono di voce più calmo possibile gli chiedo "cosa le avete fatto? E' cosciente?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa