Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (11/18) > >>

giullina:
"Non me l'ha raccontata, me l'ha proprio ceduta. Persa. Lui non si ricorda più di quella sera, adesso me la ricordo io. Qui funziona così, mia bellina. Cosa fa questo di me? Un buon commerciante, direi!" Scoppia a riderti in faccia. "E poi adesso non sono mai solo, ho questa tua immagine che non mi lascia mai... Un ottimo affare, direi... Allora, me ne dai un'altra?" Allunga una mano per accarezzarti un braccio.

Mr. Mario:
Questa cosa colpisce Lucy come un pugno in faccia. Non ha la minima idea se Questo strano tizio le stia dicendo la verità oppure no, perché è molto meno sicura di cosa possa essere vero oppure no rispetto a solo qualche ora fa. Il solo pensare a questo tizio che si sollazzi con l'immagine di un suo momento privatissimo la disgusta profondamente, e le fa perdere del tutto l'appetito.

Toglie il suo braccio di scatto e arretra inconsapevolmente di qualche passo. Vuole allontanarsi il più possibile da quella risata viscida e untuosa. Scatta fuori dal locale e si mette a correre, senza nemmeno guardare davvero dove va. Le resta appena la lucidità mentale per girare a sinistra.

giullina:
qui taglierei per ricominciare il giro da Luca. Dovrei scrivere domani :)

Mr. Mario:
Va benissimo, volevo suggerirlo anch'io ma mi sono scordato. Scusate la lungaggine, la prossima scena cercherò di postare più alla svelta.

Luca Veluttini:
Attendo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa