Play by Forum > (NCaS) PbF 1

PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno

<< < (12/18) > >>

giullina:
torniamo a Jack Swift...

Il silenzio nel magazzino è assoluto. L'unico rumore è il tuo respiro, sovrapposto irregolarmente ai battiti del tuo cuore. Sugli scaffali sono ammucchiati gli oggetti più disparati, come il tovagliolo sgualcito di un bar su cui è stato fatto un frettoloso ritratto di donna a biro, il primo di una serie di cianfrusaglie illuminate dall'etichetta "velleità artistiche accantonate per realismo - 127 - IN SALDO". Poco distante splende la scritta verde "momenti di puro amore - 01 - in esaurimento". L'unico oggetto sotto la scritta è la foto che hai scattato al senatore.

Luca Veluttini:
Senza pensarci su due volte e senza guardarsi attorno, Jack allunga la mano per prendere la foto.

"Almeno questa salviamola" pensa tra sè e sè...

giullina:
Non appena hai la foto in mano, l'angolo buio si illumina, gli occhi dorati nell'ombra si spostano.
Alle tue spalle la voce stridula, annunciata dall'odore che avevi già sentito nella camera oscura.
"Vedo che continui a chiamarmi, eppure non sei disposto a trattare. La cosa inizia a seccarmi, Swift. Che devo fare con te?"

Luca Veluttini:
"Lasciarmi andare, che domande!!! Dove sono? Chi sei? Cosa vuoi da me... "coso"? dice Jack girandosi di scatto, furibondo.

"Non ti è bastato quello che hai fatto alle mie foto?"

giullina:
"Come posso lasciarti andare? Sei tu che mi hai chiamato, non il contrario. "
La figura appare più solida, la foschia che la circonda è più densa.
"Quelle misere foto non valevano niente, non hai perso altro che dei miseri scampoli di un potenziale inespresso." Un guanto giallo a tre dita si appoggia sul bordo della foto. "Questa invece..." Al solo tocco l'ombra sembra pulsare. "Nessuno mai ha colto un'essenza a questo modo. Tu hai un talento straordinario, Swift. Lavora con me. Non ostinarti a rimanere aggrappato al passato che pensi di vedere in questa immagine. Non ha più significato ormai."
La mano si ritrae e dall'ombra arriva un profondo sospiro di soddisfazione, come le fusa di un grosso gatto o il rumore di una mazzetta di banconote di grosso taglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa