Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
Mr. Mario:
Lucy si sente girare la testa. I sette? I suoi sette amici scomparsi? Il Re di cera? At the King's court? Un'arma? L'Agente? Smith?
Si strofina gli occhi, ma i suoi pensieri continuano a non mettersi in ordine.
"Ti ho chiesto: chi c'era qui prima con un computer? Non costringermi ad arrabbiarmi, per favore." E' sincera. non vorrebbe arrabbiarsi. Non è affatto sicura che riuscirebbe a controllare questa -cosa- che si sente dentro. Divorerebbe ben più che quell'okonomiyaki.
giullina:
"Piccola, continui a non capire. Arrabbiati pure, ma qui non c'è mai nessuno oltre me. Cerchi whiterabbit? Non esiste. E' un arma del Re di Cera, come te. Le comunicazioni passano da qui." Con la punta del coltello indica un router in un angolo della cucina. Il cavo in entrata è stranamente spesso, sembra una corda attorcigliata e ricoperta di cera, una sorta di stoppino. "Non chiedermi perché, ma da qui si comunica meglio con la Città Dormiente. Quindi la scatola sta qua. Fine della storia."
Mr. Mario:
Lucy guarda il router, e le spalle le cedono di un paio di centimetri. Comincia ad essere stanca, e spaventata. E affamata.
"Dove trovo questo re di cera?"
giullina:
"Sta nel formicaio. Ci puoi arrivare dal Bazaar. Dovresti uscire dalla porta e girare a sinistra, ma non so dirti quanto sarà distante questa volta."
Ti avvicina il piatto e ti bisbiglia, con aria confidenziale: "Su piccola, mangia, e non fare quella faccia. Se sei preoccupata per Kenichi, sbagli. Cosa perdi tempo dietro uno che dà via il ricordo di una notte così bella per mangiare? Si vede che per lui non conti tanto, fattene una ragione."
Con una sorta di ripensamento trattiene la mano dal piatto. "Il che non toglie che devi pagarmi comunque, eh."
Mr. Mario:
La parte razionale di Lucy cerca ancora di mantenere il sopravvento, ma nel suo comincia a sentirsi un vago rumore di unghie che scivolano sul vetro.
"No, scusa, in che senso ha "dato via" il ricordo? Ti ha raccontato la storia? Effettivamente è stato un cafone, ma non vuol dire che io non conti per lui. E tu gli hai dato da mangiare in cambio di una storia erotica? Questo cosa fa di te?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa