Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MotW] Old Town, Maine
MichelaDaSacco:
@ Sonia: sì, la censura sul mostro è stata opera della Setta, che evidentemente non ha lavorato abbastanza bene. ^^'
Altro dettaglio: la voce "amica" nella testa di Helena le ha detto ok per farla andare avanti con i suoi progetti segreti, ma non si è "fatto convincere". ;) Voglio dire, è un potere oscuro, è un po' difficile da manipolare.
Francesca Da Sacco:
[WARNING: Ragionamento a voce alta]
Ma infatti, a dirla tutta, sono abbastanza preoccupata quando il PO di Helena le dice "Ok, fallo pure".
Insomma, se le chiede di prendere la gamba di bronzo di un mostro... non sarà una semplice prova di fedeltà. Credo.
Comunque sarà interessante capire dove vuole arrivare l' "amico" di Helena, prima la gamba di bronzo, poi la coppa... da capire perché si è trasformato improvvisamente in un Collezionista ;P
Ma soprattutto... chi è il PO, da dove viene e che vuole?
Urgono indagini e ora che finalmente c'è stato un accenno alla "ragazza con il potere oscuro" (grazie Caleb, sei morto ma ancora utile), Blake vedrà di mettersi all'opera (aggiungo alla To Do List ^^)
Sonia Grossi:
chi fosse la voce nella testa, ammetto che me lo sarei chiesta da subito, altro chè XD
che diamine. v.v"
mi concedi briciole di potere, per favori che faccio a te.. e manco ti presenti? PO maleducato! è.é
secondo me c'è di mezzo il creaturo che dorme sotto la città e si sta girando nel suo cantuccio. v.v
(e io gioco troppo ad Arkham Horror, anche. XD)
e poi.. v.v
no, ok, spetta che sto zitta, che poi la Keeper prende appunti!! y.y"
@Michela: thanks per le delucidazioni v.v/
anche le guardie armate erano mandate dalla setta? So che Rebecca ha accennato a chiedere, ma non ricordo la risposta. anche perchè CI SIAMO DISTRATTE con l'arrivo di Ash. X°D
Elisa Greco Gambino:
Grazie della precisazione Miche, ma a me pareva chiaro... nella mia testa di giocatrice al tavolo XD
Cavolo Kè tu hai letto, riveduto e corretto questo AP: potevi accorgertene! u.u (cerca di distrarre la Keeper)
In ogni caso sì... questo PO senza nome, senza faccia e cleptomane/collezionista seriale... uhm! Mi convince poco! Va sicuramente preso in considerazione e indagato... sìsì! Helena, seducilo! Scopri di più! Attaccagli una cimice addosso e scopriamo dove si nasconde davvero... (delirio da MIB)
In effetti... è vero, da dove arrivano le guardie? Ricordo anch'io la domanda di Becca, ma credo che anche le nostre menti (mie e di Karim) siano state distratte dall'arrivo dello sceriffoh XD
Mr. Mario:
--- Citazione da: Elisa Greco Gambino - 2013-02-12 11:06:46 ---(Kiss some ass avanzato)
--- Termina citazione ---
Questo è un refuso bellissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa