Autore Topic: Presentazione  (Letto 3626 volte)

alec

  • Membro
  • Fabio O.
    • Mostra profilo
Presentazione
« il: 2012-11-23 14:48:22 »
Ciao a tutti,
Mi chiamo Fabio e sono di Venezia.
Sono moltissimi anni che non gioco più di ruolo ma ultimamente mi è venuta voglia di riavvicinarmi a questo mondo; è da un po' che leggo questo forum e mi sembra uno tra i più interessanti fra quelli italiani che ho trovato, così ho deciso di iscrivermi :)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 2012-11-23 15:50:57 »
Ciao Fabio, benvenuto ^^

Saremo felicissimi di coinvolgerti nel gioco, specialmente dal vivo e in hangout. Sei al corrente del fenomeno degli hangout? E delle varie CON, i raduni di gioco in giro per l'Italia?

Intanto posso chiederti, per favore, di dare un'occhiata a Manifesto e Regolamento e mettere il tuo nome vero in firma o nel profilo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 2012-11-23 16:00:28 »
Benvenuto Fabio!

per gli hangout vedi i links quì: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7313.msg158085#msg158085
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 2012-11-23 16:34:27 »
Giusto per segnalarti convention nella zona (grossomodo), io sono nell'organizzazione di Utopia-R*, trovi informazioni nel forum dedicato... ma c'è anche Este in Gioco non troppo distante.
Te lo segnalo rischiando quasi lo spam perché le iscrizioni sono "chi primo arriva meglio alloggia" (ha un metodo di iscrizione un po' diverso dalle altre convention che si fanno in giro per l'Italia) e partiranno a breve, quindi se vuoi venirci a trovare è meglio sbrigarsi :p

Nella tua zona (a Mestre se non sbaglio) abita Dairon (Luca Correnti), che purtroppo non si è dimostrato in grado di rispettare le regole del forum e si è meritato il secondo ban in tutta la storia di GcG (che io sappia), quindi non lo troverai qui. Ma come dice anche lo staff, il fatto che non si sappia adattare a questo forum non vuol dire che non sia un'ottima persona ed un bravo giocatore.

Detto questo, benvenuto!

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: 2012-11-23 16:50:42 »
Citazione
e si è meritato il secondo ban in tutta la storia di GcG (che io sappia)

il primo. non lo considero davvero ban se è l'utente che chiede di essere cancellato, ma cancellarlo non è possibile allora chiede di essere bannato.

Re:Presentazione
« Risposta #5 il: 2012-11-23 17:03:45 »
Ciao Fabio!
^__^

Benvenuto nel gruppo!
Spero che potremo sederci presto insieme ad un tavolo da gioco. <3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #6 il: 2012-11-23 17:29:22 »
Con Luca Correnti ci ho giocato una scorrevolissima prima metà di Kagematsu a Rovereto pochi giorni fa... peccato non essere riusciti a finire la partita. ;_;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #7 il: 2012-11-23 18:58:29 »
Benvenuto!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

alec

  • Membro
  • Fabio O.
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #8 il: 2012-11-24 05:18:39 »
Grazie a tutti per il benvenuto!

@Ezio
-ho aggiunto il nome sotto l'avatar
-gli hangouts li ho scoperti leggendo questo forum prima di iscrivermi, ora vedo un po' di capire come funzionano; dovrò capire anche come funziona G+ viso che mi ci sono iscritto solo ieri.

di nuovo ciao a tutti

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #9 il: 2012-11-24 06:17:28 »
Benvenuto, Fabio. :)

Guardati attorno per scoprire quello che ti interessa, e se hai bisogno di qualcosa non essere timido: da queste parti Basta ChiedereTM. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #10 il: 2012-11-24 14:22:10 »
Non c'è fretta.

Sei vuoi aggiungermi alle tue cerchie di G+ sarò lieto di farti da chaperonne per quanto possibile ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Presentazione
« Risposta #11 il: 2012-11-25 17:58:06 »
ciao,


Io sono di Vicenza, un po' lontano (ma non troppo). E sempre disponibile per far provare e giocare cose nuove :)

Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: