Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
A che giochi state lavorando 3?
Mattia Bulgarelli:
Dilemma: ormai lo sanno anche i sassi (e ci fa piacere).
Il gioco è praticamente finito, è in fase di stesura formale in buon ordine, ed è un lavoraccio immenso... qualche piccolo cambiamento qua e là ci sarà (ad esempio la Mossa Blu per Rendere Martire verrà riscritta, sapevatelo), ma il gioco è praticamente finito ed è solo da "impacchettare" a dovere.
Prossime demo: arCONate, hangout (presto ancvhe in inglese per amici e interessati oltreoceano, INC.
Giovanni Micolucci:
Forest Keeper Deluxe Edition: Ormai ne avrete le orecchie (e non solo quelle) piene, ci stiamo lavorando, siamo a buon punto.
Forest Keeper Cubs: Regolamento pronto, manca davvero solo fare alcune carte di prova (anche prendendole da internet) e si può playtestare, ma attualmente ho altre priorità che vengono prima!
Sognami: Stesura del manuale conclusa, playtest interni finiti, primi playtest esterni finito, stiamo lavorando sul manuale per fare ritocchi di fino e stiamo continuando a fare playtest con i nostri gruppi. Non siamo ancora sicuri su come procederemo con questo gioco, probabilmente lo tradurremo in inglese e lo proporremo direttamente in inglese all'estero.
Sensitive Weapons Agency Alto mare è poco, ma ci sto lavorando, il gioco fonderà investigazione e sviluppo della dipendenza del personaggio dal "Sensitivismo" con risvolti che influenzeranno la sua esistenza e quella delle persone che lo circondano!
Cartooner Non ho buttato ancora nemmeno una 1 riga di questo manuale, ma rimane un progetto che dovrò sviluppare primo o poi, è la mia rivisitazione in chiave moderna del vecchio Toon. Baserò tutto sulle leggi fisiche dei cartoni animati in stile Warner/Disney.
Claudio Salvalaggio:
"Lavorando" è una parola eccessiva.. All'inizio pensavo a un gioco dove i protagonisti sono coppie di pg alchimista/guerriero con un color tipo FullMetalAlchemist.
Volevo sviluppare storie tra pari eppure diversi. L'idea è scaturita dal playtest di KoT di khana, pensando "E se le ancore fossero pg e avessero dei poteri anche loro?"
Nel mezzo ci volevo mettere una griglia che mappasse le evoluzioni psicologiche tipo greyranks, ma che desse accesso anche a colpi di scena e poteri speciali tipo time&temp.
Poi mi è venuto in mente che i dadi essendo (quasi tutti) dei solidi platonici potevano essere usati in corrispondenza dell'elemento naturale a essi associato (d4 fuoco d20 acqua d8 aria d6 terra) e quindi per l'umore ad essi associato (flemma, bile ...). Però mi ritrovo a pensare di più alla parte magica che a quella guerresca e temo che mi sto perdendo un po'.
Nome di lavoro: Athanor
Scusate il semi rant è praticamente la prima volta che mi ritrovo a scrivere quello che vado rimuginando..
Dario Delfino:
Arena sarà presto pubblicato grazie agli amici di Vas Quas : http://quanteidee.blogspot.it/2012/11/vas-quas-editrice-sei-pronto-ad.html
poi sto lavorando al gioco da presentare al contest indetto da Roberto Grassi (http://www.creatoridisogni.net/2012/08/g2p-2012-1a-edizione) che si chiamerà The L Date
Incubi Letali è ancora in betatest, ma mi ha già dato tante soddisfazioni (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8035.0)
E tra gli altri progetti, sebbene messi in secondo piano, resistono What IF, La casa (nonostante la paura che è riuscito a generare nettamente superiore a qualsiasi altro gioco horror) e Medium (un jeepform).
Alessandro Piroddi (Hasimir):
La Casa ... tell me more è_é
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa