Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
A che giochi state lavorando 3?
Dario Delfino:
La Casa è un gdr horror "puro". L'intento è quello di divertirsi spaventandosi, come se tu guardassi un film horror fatto davvero bene, di quelli che fanno proprio paura, non un banale splatter.
I giocatori interpretano loro stessi da bambini. Metteranno alla prova il loro coraggio andando di notte in una casa abbandonata, in cui è noto che sono successe tante cose strane.
Strane cose accadranno anche a loro, ed alle volte sarà la loro suggestione, altre volte uno scherzo... ma qualche volte è qualcosa di veramente strano...
Il gioco dapprima crea un'atmosfera inquietante, poi vengono giocate delle scene per ogni giocatore... l'ho provato una volta sola e, benché fosse meno pauroso di quanto credessi, ha comunque fatto il suo sporco dovere!
Ho giocato con Serena, Diego, Patrick e Jessica. Ci siamo spaventati un po' tutti, io ho avuto gli incubi, Serena per poco non aveva un infarto.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
ci voglio mettere su le mano! *_*
come faccio?
dimmelo! ...dimmelo ORA! è_é
...pretty pLUeeease ._.
Dario Delfino:
Devi farmi pressioni per scriverlo in maniera comprensibile (al momento sono solo appunti organizzati). ;)
Visto il tuo interesse vedrò cosa posso fare.
Come tipo di gioco diciamo che è più vicino al jeepform che ad altro, quindi non può essere giocato via hangout. Servono almeno 4 giocatori e si gioca di notte, inoltre si usano alcuni oggetti come prop. Ti interessa ancora? :)
vanphanel:
se lo chiami la casa interessa anche me.e NON scherzo.jeepform,da tavolo,gdr,quel che ti pare,fa lo stesso.
Patrick:
Oppure potete fare come ho fatto io e prendere un aereo per Catania :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa