Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Vorrei avere un vostro parere su un mio stato.

<< < (7/9) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-11-07 18:46:11 ---Allora, non è un passo naturale. Se uno si diverte con i giochi di ruolo tradizionali, secondo me non è un sub umano.

--- Termina citazione ---
Giusto per chiarezza: concordo.
Ma forse sono di parte, perché mi dovrei dare del subumano da solo, o almeno dell'ex-subumano, e includere anche praticamente metà della community attuale... siamo in molti a venire dal Parpuzio più profondo.

Tri@de:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-11-08 00:17:56 ---
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-11-07 18:46:11 ---Allora, non è un passo naturale. Se uno si diverte con i giochi di ruolo tradizionali, secondo me non è un sub umano.

Giusto per chiarezza: concordo.
Ma forse sono di parte, perché mi dovrei dare del subumano da solo, o almeno dell'ex-subumano, e includere anche praticamente metà della community attuale... siamo in molti a venire dal Parpuzio più profondo.

Beh penso che sia ovvio, se hai una certa età ed una certa esperienza nei GDR, che arrivi dal Parpuzio. Non potrebbe essere altrimenti.

Giulia Cursi:
Il fatto è che ci sono persone che con i giochi tradizionali si divertono perché magari hanno beccato il gruppo giusto, poi finché si divertono a me va benissimo, ma io non mi rimetterei mai a giocare a D&D tanto per dire.

Tri@de:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-11-08 09:34:59 ---Il fatto è che ci sono persone che con i giochi tradizionali si divertono perché magari hanno beccato il gruppo giusto, poi finché si divertono a me va benissimo, ma io non mi rimetterei mai a giocare a D&D tanto per dire.

Perche?

Io ti dico il mio di perchè:
so già che la storia è predeterminata, questo mi smonta il divertimento.

Giorgia:
Storia predeterminata?  :o  ??? 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa