inCONtriamoci > Lucca Comics 2012
Lucca Best of Show: la fiera del rosico.
Michael Tangherlini:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-10-31 16:24:03 ---
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2012-10-31 15:34:38 ---
Ma se lasciassimo perdere queste stupide "mostre delle vacche" e ci focalizzassimo di più sul provare e far provare i giochi?
--- Termina citazione ---
ehm, intendevi "ancora di più"? perchè provare e far provare i giochi mi sembra già l'attività primaria della gente di questo forum... cos'è, bisogna fare SOLO quello?
Chiedo scusa. Non mi riferivo solo a chi fa parte di questo forum, ma parlavo in senso generale: in quanti si sbattono, che voi sappiate, per produrre o creare E promuovere giochi (al di là della community d GcG, ivi includendo quindi la Triade e i suoi membri)? Io penso pochi, quantomeno in ambito GdR. Ecco, quel che mi auspicherei è un cambiamento proprio in tal senso: che si lasci perdere il pensierino italiota che sottolineava Davide e si faccia il passo successivo, cioè sbattere i giochi sul tavolo e farli vedere e provare per quel che sono. Alla fine, la giuria vera è costituita da chi compra il gioco e lo gioca con soddisfazione dopo.
-MikeT
Mirko Pellicioni:
Io ai tempi non ho fatto partecipare i mie GDR sui manga, nessuna delle 3 incarnazioni, più che altro per mancanza di tempo ma poi anche perché a me interessava fare giochi che fossero giocati!!!
Se poi ancora gente mi chiama per dirmi che gioca al mio VdE e aspetta news (santi che pazienza!) allora si che mi scalda il cuore più di 1000 BoS!!!
Poi se il gioco è una fetecchia amen l'ho fatto con ammooorreeeee e questo è quello che conta per me.
Per gli altri? Fatti loro direi!
Tri@de:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-10-31 02:57:50 ---Hot War è ottimo gioco, con spunti storici notevoli, una cura della ricerca dei particolari quasi maniacale e la giusta libertà per poter giocare dallo splatter alla Residen Evil, a scenari psico-complessi tipo Lost, con il mitico Fringe nel mezzo.
*Il mio cervello dice "Devo comprare Hot War... Devo comprare Hot War... Devo comprare Hot War.." *
::)
Matteo Suppo:
#bububububu, ha vinto L'unico Anello. Abbiamo davvero raggiunto il ridicolo, dopo la briscola. Ma non dovevano premiare giochi di ruolo? Che c'azzeccano i gioielli? Tra l'altro che fastidio per leggere le regole doverlo scaldare nel fuoco ogni volta. E fosse scritto con un font decente o in una lingua comprensibile.
Il Best of Show di quest'anno è stata l'ennesima farsa.
Matteo Stendardi Turini:
E poi è un gioco per elfi, nani e urukai! Io non sono nessuno di questi, non potrò mai giocarlo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa