inCONtriamoci > Lucca Comics 2012

Lucca Best of Show: la fiera del rosico.

<< < (4/7) > >>

Michael Tangherlini:
Io continuo a credere che premi di questo tipo, con i difetti che sono emersi, non solo lascino il tempo che trovano ma siano anche dannosi e fuorvianti. Non fanno altro che fomentare un partitismo idiota verso quello o quell'altro, promuovendo one-true-wayismi di ogni sorta con autodichiarati profeti del GdR che sbraitano e schiumano per l'esclusione o l'inclusione di questi o di quei giochi.
Ma se lasciassimo perdere queste stupide "mostre delle vacche" e ci focalizzassimo di più sul provare e far provare i giochi? Sarebbe una cosa così assurda? Lo dico senza nulla togliere al valore dei concorrenti e dei vincitori passati, perché penso che il valore di un gioco sia indipendente dalla valutazione che ottiene in questo tipo di concorsi e che si veda sul campo.

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):
Mike, il problema è che ci sono persone che aspettano il BoS di Lucca perché si aspettano conferme da un'autorità superiore per quanto concerne suddetti patriottismi.

E se il verdetto è contro di loro, si lamentano del concorso tutto.
Se invece è a favore, sostengono la professionalità e la serietà del concorso.

Purtroppo siamo in Italia.
Questa cosa, al momento, non si può cambiare :)

Patrick:

--- Citazione da: Mirko Pellicioni - 2012-10-31 15:15:57 ---Alla fine quello che conta è il riscontro della gente, dei giocatori che vengono soddisfatti l'anno dopo a dirti quanto si sono divertiti con il tuo gioco! Il resto è folclore! ;)

--- Termina citazione ---
fan-fucking-mail!

il mietitore:
Ah ok, allora è a posto ;)

In ogni caso, non so a che novità si riferisse Ezio, ma se non erro dal prossimo anno dovrebbe cambiare la crew, e se ne dovrebbe appunto andare Lorenzo Trenti, che credo possa essere il principale (e fortunato) motivo di tutta questa "indipendenza" al BoS, specialmente negli ultimi due anni.

Se al suo posto ci mettono Nadir, per dire, 'sti gran cazzi che sbanchiamo di nuovo le nomination...

Niccolò:

--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2012-10-31 15:34:38 ---
Ma se lasciassimo perdere queste stupide "mostre delle vacche" e ci focalizzassimo di più sul provare e far provare i giochi?

--- Termina citazione ---

ehm, intendevi "ancora di più"? perchè provare e far provare i giochi mi sembra già l'attività primaria della gente di questo forum... cos'è, bisogna fare SOLO quello?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa