inCONtriamoci > Lucca Comics 2012
Lucca Best of Show: la fiera del rosico.
Niccolò:
urukai mi ha morto. sol urucai sarebbe stato meglio :)
Iacopo Frigerio:
gli urukai non ci sono... mancheranno ancora una settantina di anni prima che loro vengano creati, nell'ambientazione del gioco...
Comunque... a margine, Lollo ha sicuramente contribuito, ma non è il solo anche Giacomo Sottocasa e un altro giurato (di cui ora non ricordo il nome) hanno dimostrato interesse e competenza e ho molto apprezzato alcuni loro interventi che ho letto.
E prima ancora, Luca Giuliano è stato il primo a dare spazio e luce a giochi nuovi... In fondo in questi ultimi quattro anni i BoS sono andati a Non Perdere il Senno, Sulle Tracce di Chtulhu, Il Mondo dell'Apocalisse e L'Unico Anello... Tutti giochi che gioco volentieri con meccaniche che riescono a tenermi appassionato.
E non sto a parlare di Side Award e Nomination, che annungano di molto la lista.
Chissà chi saranno i prossimi giurati, ma suppongo che ormai non sia più plausibile un mero ritorno al passato. Forse semplicemente non vedremo più lo strapotere presentato ultimamente, ma forse sarà anche perché cominciano finalmente a uscire in Italia titoli di giochi mainstream ma competitivi.
Lollo:
Ci sarà tempo per fare un resoconto finale della mia esperienza come giurato... intanto qualche nota interessante qui http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=6664 per chi si fosse perso l'annuncio del rinnovamento totale del premio.
Niccolò:
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2012-10-31 17:05:42 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-10-31 16:24:03 ---
--- Citazione da: Michael Tangherlini - 2012-10-31 15:34:38 ---
Ma se lasciassimo perdere queste stupide "mostre delle vacche" e ci focalizzassimo di più sul provare e far provare i giochi?
--- Termina citazione ---
ehm, intendevi "ancora di più"? perchè provare e far provare i giochi mi sembra già l'attività primaria della gente di questo forum... cos'è, bisogna fare SOLO quello?
Chiedo scusa. Non mi riferivo solo a chi fa parte di questo forum, ma parlavo in senso generale: in quanti si sbattono, che voi sappiate, per produrre o creare E promuovere giochi (al di là della community d GcG, ivi includendo quindi la Triade e i suoi membri)? Io penso pochi, quantomeno in ambito GdR.
eccheddevono fare i giocatori dei vari parpuzi? demo delle loro campagne?
Moreno Roncucci:
Menzione speciale a Mario e Vellu che vanno a ritirare il premio con la maglietta di INC e con quella "Ron Edwards broke my group"... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa