Chiacchieriamo > Generale
Metallo e RPG
Renato Ramonda:
Uh... Manowar, vero? I "papa' " di tutti i tamarri con le mutande di mucca! :)
Certo pero' che Achilles, Agony and Ecstasy in eight parts c'ha il suo pomposo perche' :-D
I Rhapsody li ho abbandonati prima che cambiassero nome perche' alla fine mi annoiavano, figurati. L'intento c'e', ma e' decisamente troppo... costruito e barocco, per i miei gusti. Capire i testi, poi, non aiuta.
For the kiiing
for the laaaand
for the mooooountaaains
:-/
Uh... la spostiamo in Gente che Chiacchera, che dite? O e' ancora abbastanza (vagamente) legata alla cultura dei giocatori? :)
Renato Ramonda:
@Aetius... ecco, se il video (e la canzone) e' questo http://www.youtube.com/watch?v=tBOHgvnXw0g diciamo che conferma la mia posizione :-D
(a parte che mi pare praticamente uguale a Emerald Sword)
Ma per carita', gusti... e c'e' di molto peggio :-D
sirbrandon:
In effetti i Rhapsody li ascoltavo alle medie e poi hanno stancato anche me, sia per lo stile che per i testi troppo ridicoli...
PerĂ² devo dire che qualche volta li ascoltavo immaginandomi le campagne di AD&D che facevo ai tempi :-)
Poi sono cresciuto e passato ai Blind...tutto un altro stile!
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: sirbrandon[/cite]PerĂ² devo dire che qualche volta li ascoltavo immaginandomi le campagne di AD&D che facevo ai tempi :-)
--- Termina citazione ---
LOL, proprio come dicevo io! ^____-
Davide Losito - ( Khana ):
bah, io ho iniziato dai Metallica/Megadeth/Slayer, per poi passare a Panthera/Sepultura, fino al new(gnu)metal di Korn, Machine Head, Limp Bitzkit... con punte industrial tipo Fear Factory, Nine Inch Nails e Tool... ma non disdegnavo il groove metal di Rob Zombie e Coal Chamber.
Fino a Mechanical Animals ascoltavo anche Marilyn Manson, ma in quanto "deviazione standard" dei NIN :D
Il tutto condito da un divertentissimo substrato glam e street metal, tra i quali G'n'R e Skid Row.
Il cosiddetto "true-metal" non mi ha mai preso del tutto, ivi compresi i Dream Theatre che mi sembrano un po' di plastica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa