Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Grandi Dèi Orki
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Gli ho scritto per sapere se ci sono novità riguardo la versione aggiornata, se saprò qualcosa vi informerò
--- Termina citazione ---
Mi dice che difficilmente si vedrà arrivare a breve la versione finale...
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite]Lo proporrò al mio gruppo che ha tra i partecipanti ben tre giocatori di Warhammer, di cui due comandanti di eserciti orcheschi sia Fantasy che 40K; più lettori della serie "Orchi".
A loro potrebbe anche piacere Orki!
BTW, appena ho un pò di tempo libero ricontrollo pure io ed integro le vostre errata, se tutto và bene domenica metto online la versione corretta
Naturalmente i vostri nomi compariranno nei credits per l'aiuto apportato a scovare i refusi ;)
Eishiro:
ma orki di quelli di 40k?
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio T.[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite][p]Lo proporrò al mio gruppo che ha tra i partecipanti ben tre giocatori di Warhammer, di cui due comandanti di eserciti orcheschi sia Fantasy che 40K; più lettori della serie "Orchi".[/p]
[p]A loro potrebbe anche piacereOrki![/p][p]BTW, appena ho un pò di tempo libero ricontrollo pure io ed integro le vostre errata, se tutto và bene domenica metto online la versione corretta
Naturalmente i vostri nomi compariranno nei credits per l'aiuto apportato a scovare i refusi ;)[/p]
Attenzione. Il manuale di Orki è impaginato male. I bordi esterni in realtà se stampati così finiscono all'interno.
Lo si vede impostano la visualizzazione duale del reader di pdf.
A far bene si dovrebbe lasciare una pagina bianca dopo la copertina.
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Attenzione. Il manuale di Orki è impaginato male. I bordi esterni in realtà se stampati così finiscono all'interno.
Lo si vede impostano la visualizzazionedualedel reader di pdf.
A far bene si dovrebbe lasciare una pagina bianca dopo la copertina.[/p]
Hai ragione, caspita. Oddio, non è che mi dispiaccia così, eh... ma se secondo voi è un problema rimedio subito.
Grazie della segnalazione!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa