Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Grandi Dèi Orki

<< < (8/16) > >>

Franco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio T.[/cite]A loro potrebbe anche piacereOrki!
--- Termina citazione ---

Forse, però ho dato un'occhiata veloce al gioco:
47 pagine, classi, elenco caratteristiche oggetti...
Scatta l'allergia; non fa per me.

Siccome quello che propone/propina i GDR nel gruppo sono io, gli altri prediligono board e war game,  egoisticamente porto ciò che mi interessa o incuriosisce giocare.
Poi se loro propongono D&D o Warhammer Fantasy, accetto; ma in linea di massima evito di darmi la zappa sui piedi.
Più avanti lo leggerò meglio e magari mi ricredo.

P.S.
Nella parlata stile orchi GW, ho sempre trovato estremamente fastidioso l'utilizzo smodato che fanno delle Z, K e T.
Perché mai dei mostri grossi, brutti, cattivi e verdi dovrebbero parlare come Paperino?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite]Perché mai dei mostri grossi, brutti, cattivi e verdi dovrebbero parlare come Paperino?

Infatti parlano come i tedeschi delle Sturmtruppen. :P

Franco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]BTW, appena ho un pò di tempo libero ricontrollo pure io ed integro le vostre errata, se tutto và bene domenica metto online la versione corretta
Naturalmente i vostri nomi compariranno nei credits per l'aiuto apportato a scovare i refusi ;)

Si batte la fiacca eh?
Vorrei stampare il gioco per provarlo domenica, ma aspetto la versione corretta.
Nel frattempo ho creato una scheda per i PG che linko.
SchedaPG[p]
Non è propriamente bella ma è funzionale.
Aspetto con ansia la versione di Orki aggiornata.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite][p]Si batte la fiacca eh?
Vorrei stampare il gioco per provarlo domenica, ma aspetto la versione corretta.
Nel frattempo ho creato una scheda per i PG che linko.
[span style=text-decoration: underline;]SchedaPG[/span][/p][/p][p]Non è propriamente bella ma è funzionale.
Aspetto con ansia la versione di Orki aggiornata.[/p]

Ho un sacco di cose da fare, e tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad aggiornarlo in tempo
O per meglio dire, la versione corretta in pdf ce l'ho, stò lottando col componente di joomla dei download per lasciare lo stesso link uppando la versione aggiornata del file, ma per ora vince lui O_o'

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Franco[/cite]Nel frattempo ho creato una scheda per i PG che linko.
[span style=text-decoration: underline;]SchedaPG[/span]

Carina :)
Una proposta: vista la mortalità del gioco, sarebbe utile avere una scheda che valga per piú personaggi, per esempio avendo piú "caselline" di fianco a ogni dio e all'Oog (in pratica è quello che abbiamo fatto noi: le caratteristiche di ogni nuovo personaggio erano semplicemente scritte a fianco di quelle dei vecchi). In questo modo si eviterebbe di stampare magari dieci schede per una sessione con due giocatori (io ne avrei dovute stampare otto).

Come mai sulla scheda hai messo il ruolo del dio, e non il suo nome? Facilità di comprensione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa