Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\

<< < (9/11) > >>

Giulia Cursi:
Mettendo da parte la politica visto che è un tema caldo, vorrei piuttosto dire che il filmato mi ha dato il disgusto appena l'ho visto. Poi ho pensato alle pubblicità del Poker, e a tutte le volte che ho visto vallette in costume da bagno in tv, o anche in lingerie all'ora di pranzo e devo dire che a quel punto il video mi ha dato meno fastidio.

Io non so se riuscirei a giocarci perché sinceramente mi colpisce molto, ma devo dire che apprezzo questo lavoro e che invece di farci un videogioco ne abbia fatto un gioco di carte. Perché di videogiochi pessimi su questi temi ce ne sono un fottio.

Simone Micucci:
Un avviso indirizzato a tutti i partecipanti interessati:

È un argomento interessante. Per me in prima persona, ma anche per molti altri.
È un argomento che rischia di scontrarsi con forza con "niente politica" e con i nostri personali standard etici.
È un topic che parla di argomenti etici, come prostituzione, incentivo alla prostituzione, libertà di espressione e gestione di un Paese.

Vi chiedo per favore di limitare le volgarità (eliminatele proprio, per cortesia) e di evitare di parlare di politica. Italiana o estera, passata, presente o futura.

Metto inoltre il thread in SLOW DOWN

Matteo Stendardi Turini:
Mi unisco anche io al coro di aprovazione per l'ultimo post di Moreno.

Inoltre, mi è piaciuta molto questa considerazione di Giulia:


--- Citazione da: Nenhiril - 2012-10-12 14:07:24 ---vorrei piuttosto dire che il filmato mi ha dato il disgusto appena l'ho visto. Poi ho pensato alle pubblicità del Poker, e a tutte le volte che ho visto vallette in costume da bagno in tv, o anche in lingerie all'ora di pranzo e devo dire che a quel punto il video mi ha dato meno fastidio.

--- Termina citazione ---

...perché, probabilmente, questo è l'effetto che la pubblicità, e in maniera diversa il gioco, dovrebbe riuscire a ottenere.

Naturalmente questo non significa che l'iniziativa debba piacere a tutte le persone e a tutte allo stesso modo, né che chi non l'apprezza sia ipocrita o perbenista...

... Ma mi rendo conto di stare sostanzialmente parafrasando Moreno, e in questo senso non ho altro da aggiungere a ciò che ha già bene espresso lui.

Salkaner il Nero:
Ma sono io l'unico paranoico a pensare che Immanuel Casto ed Emanuela Baio siano in effetti 2 soggetti ognuno dei quali ringrazia l'altro di esistere?
(e nulla mi stupirebbe di meno di scoprire che siano in contatto)?



Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Salkaner il Nero - 2012-10-12 18:10:56 ---Ma sono io l'unico paranoico a pensare che Immanuel Casto ed Emanuela Baio siano in effetti 2 soggetti ognuno dei quali ringrazia l'altro di esistere?
(e nulla mi stupirebbe di meno di scoprire che siano in contatto)?

--- Termina citazione ---

Probabilmente non sei l'unico, visto che in Italia la paranoia e il complottismo regnano sovrani.  Questo non lo rende meno improponibile come scenario.

Se Casto avesse voluto farsi pubblicità d'accordo con qualcuno, avrebbe magari preso contatto con qualche giornalista o qualche piccola associazione per la tutela della morale. Gente che avrebbe potuto far un sacco di casino ma senza nessun pericolo immediato. (la procedura standard che usano i politici per fare grandi proclami l'uno contro l'altro senza poi fare un tubo)

La senatrice, che con le leggi elettorali italiane non ha il benché minimo interesse a farsi notare al di là della disciplina di partito (mica votano direttamente lei...), e comunque ha dato vita ad un iniziativa bi-partizan che riunisce censori e baciapile di destra, centro e sinistra, ha proposto di vietarne anche la PUBBLICITA' (non solo la pubblicazione) zitta zitta, senza parlare con la stampa, sperando che probabilmente non se ne accorgesse nessuno...  (e infatti la cosa è stata denunciata da blogger e riviste online, non dalla stampa nazionale)

Con le "civilissime" leggi italiane su queste cose, si rischia di più a pubblicare qualcosa di sgradito che a prendere tangenti. (notare infatti l'accusa di sfruttamento della prostituzione, che è penale...)

[P.S.: non sono in violazione dello slow down, è l'orologio del forum che è avanti...]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa