Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\

<< < (10/11) > >>

Salkaner il Nero:
Intanto giusto oggi un mio contatto di FB ha condiviso un link  a tema, con 500 like e 80 commenti... Sarò cinico io, ma continuo a vederci del gran bel marketing...

Moreno Roncucci:
Non è cinismo. Il cinismo è a 360 gradi.  Il "si vede che se l'è andata a cercare" (nei casi di stupro, censura, reati d'opinione, etc.) non è altro che la difesa ad oltranza dello status quo (qualunque status quo: politico, religioso, sociale) o di una "morale comune" imposta ("non bisogna girare con la minigonna") che si vergogna di sé stessa e di chiamarsi con il suo nome.

Si riconosce da tante cose, tipo il fatto di non accettare nemmeno la possibilità di essere smentita: "ha avuto 500 like, vedi che lo fa per la pubblicità?" "non ha avuto nessun like, vedi che sono tuti d'accordo con me?" "non è su Facebook, vedi che si vergogna?", "è su facebook, vedi che si era organizzato prima?"

Non sono così ingenuo da credere all'esistenza di persone al 100% candide e pure a altre 100% corrotte e cattive. Ma non è un problema. Non cerco santi o eroi senza macchia.  Lascio che siano altri a cercare qualcuno con questi requisiti prima di togliersi le pantofole e indignarsi. Io valuto le cose caso per caso.

E questo caso è una ignobile schifezza, non importa quanto ci si affanni con le unghie sullo specchio per dare la colpa ai censurati.

Bramante:
Vado ad aggiungere le ultime notizie riguardanti la diatriba sul congelamento dell'account di paypal da parte di paypal stessa, fonte la pagina di Facebook di Immanuel casto:


--- Citazione ---Vogliamo annunciare al nostro pubblico che:
 1) le motivazioni su cui si basa la crociata contro Squillo sono inconsistenti e quindi siate fiduciosi in una prossima riapertura delle vendite.
 2) l'unico problema è Paypal che ha congelato il nostro conto. Quello dove gli acquirenti hanno versato i soldi per l'acquisto e le spese di spedizione. Non potendo accedere a quei fondi la decisione più ovvia sarebbe risarcire tutti gli acquirenti, ma invece NO, per principio dal 1° novembre evaderemo tutti gli ordini, anticipando di tasca nostra le spese di centinaia spedizioni.
Ci rivarremo poi nei confronti di Paypal.
 
 Il Casto non si arrende.
--- Termina citazione ---
Nel frattempo parlando del gioco,  sono state pubblicate le immagini di alcune carte di gioco, ovviamente sono provocatorie come il gioco stesso:



Salkaner il Nero:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-10-19 18:34:10 ---

E questo caso è una ignobile schifezza, non importa quanto ci si affanni con le unghie sullo specchio per dare la colpa ai censurati.

--- Termina citazione ---


Sarò più chiaro.


Non riconosco nessuna, e sottolineo nessuna attenuante a quei farabutti dei censuranti (insomma alal Baio e a quelli come lei).


Ma al contempo, per dirla come Moreno, Casto mi sembra tutto fuorchè un'anima candida.

Giulia Cursi:
DIscussione splittata qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa