Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
[anime] Ken il guerriero
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-10-02 21:07:37 ---(poco male: alle medie un mio compagno ha scritto un tema su un certo calciatore di nome Holli Veratton)
--- Termina citazione ---
ROTFL anche per me! XD
E comunque, certo che è uno "shonen manga"... siete fortunati che non ho tempo di cercare le tavole-parodia di Kenshiro vestito da maghetta per farvi vedere cosa succederebbe se fosse uno shojo manga... XD
(e non mi rompete le scatole su "shoujo" o "shojo" con o senza trattini sulle "o", ok? Grazie. ^^; )
Ivano P.:
Togli i combattimenti, resta una storia drammatica pregna di emotività, di situazioni non facili.
Basta pensare a Ken che sparge il riso per cui è morta tanta gente dicendo "non sono sprecati, cresceranno, perché questa è terra benedetta" (intendendo perché c'è seppellita gente innocente.
Loktar:
--- Citazione da: Ivano P. - 2012-10-04 10:55:19 ---Togli i combattimenti, resta una storia drammatica pregna di emotività, di situazioni non facili.
Basta pensare a Ken che sparge il riso per cui è morta tanta gente dicendo "non sono sprecati, cresceranno, perché questa è terra benedetta" (intendendo perché c'è seppellita gente innocente.
E te credo: con tutto il concime che si ritrova quella terra!
Comunque, ogni personaggio ha la sua storia, anche Ken almeno fin quando non abbraccia completamente la scuola di Hokuto ed il suo destino.
Danilo Sesti:
:P
--- Citazione ---
(poco male: alle medie un mio compagno ha scritto un tema su un certo calciatore di nome Holli Veratton)
Un mio amico invece parlò all'interrogazione di storia dell'editto di NANTO :D
Si,è un anime che ho sempre adorato,sia per la tamarraggine,sia per i buchi di scena,sia per i personaggi,insomma,quasi per tutto.....uno dei pochi anime che riguarderei senza farmelo venire troppo a noia
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Danilo Sesti - 2012-11-07 16:22:13 ---Un mio amico invece parlò all'interrogazione di storia dell'editto di NANTO :D
Che, ricordiamo, è in provincia di Vicenza.
https://maps.google.it/maps?q=Nanto,+VI&hl=it&sll=41.29085,12.71216&sspn=23.999161,40.209961&oq=nanto&hnear=Nanto,+Vicenza,+Veneto&t=m&z=16
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa