Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Marvel Heroic Roleplaying] Assets, stunt, complications.

<< < (3/11) > >>

Darcadia:
E' vero: dimenticavo che parlavamo di un'opportunità attivata su un tiro del watcher. Comunque non ho capito la domanda: mi pare chiaro cosa dice il manuale.

Alessandro Vetrano:
Voglio dirti, insomma, se attivo un'opportunità, posso creare una risorsa anche se sto combattendo, in pratica? Puoi farmi un esempio per questo caso?

Darcadia:
Certo. il manuale mi sembra molto chiaro. Da me non è capitato mai ancora perché i personaggi dei miei giocatori tendono ad essere dei solitari. In Demo non salta fuori perché nessuno dei partecipanti che non sia io sa bene le regole e quindi ci si concentra sulle basi e le cose più intuitive per limiti di tempo.
In pratica intendi come si presenta in fiction? se è così direi che non c'è una regola per rappresentarlo in fiction. dovete valutare voi in base alla circostanza e alle possibilità che l'eroe ha. Deve essere una persona o una informazione o una locazione che avvantaggia l'eroe.
L'uomo ragno che attira l'uomo sabbia in un posto umido.
Fury che informa Capitan america di un punto debole dell'avversario attraverso il comunicatore degli avengers.
Soldati alleati che intervengono a supporto dell'eroe.

Alessandro Vetrano:
Spero tu possa rispondere alla mia domanda su quanti "grazie" devo dirti.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Darcadia - 2012-09-29 14:13:10 ---Certo. il manuale mi sembra molto chiaro. Da me non è capitato mai ancora perché i personaggi dei miei giocatori tendono ad essere dei solitari. In Demo non salta fuori perché nessuno dei partecipanti che non sia io sa bene le regole e quindi ci si concentra sulle basi e le cose più intuitive per limiti di tempo.
In pratica intendi come si presenta in fiction? se è così direi che non c'è una regola per rappresentarlo in fiction. dovete valutare voi in base alla circostanza e alle possibilità che l'eroe ha. Deve essere una persona o una informazione o una locazione che avvantaggia l'eroe.
L'uomo ragno che attira l'uomo sabbia in un posto umido.
Fury che informa Capitan america di un punto debole dell'avversario attraverso il comunicatore degli avengers.
Soldati alleati che intervengono a supporto dell'eroe.

--- Termina citazione ---

Aggiungerei l'intramontabile "l'eroe sradica un palo della luce e lo usa come clava" :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa