Autore Topic: Le critiche del ca##o  (Letto 15601 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #15 il: 2012-09-03 23:17:09 »
Io dico allo Zippolo che coniglietti ce n'erano eccome, erano nel campo da calcio a brucare erbetta domenica sera. Mi lamento quindi dell'eccessiva acidità di Matteo, perché continuiamo ad invitarlo alle con?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #16 il: 2012-09-03 23:48:08 »
per combattere il fuoco col fuoco se non ci fosse una seconda fonte io dovrei complementare l'acido, solo che sarebbe tutto in un punto e si rischierebbe la vita in molti nonche' lo scioglimento della biasola
Nearby Gamersfan mail 34

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #17 il: 2012-09-04 05:24:27 »
Ezio ha di nuovo mostrato le tette. Più volte.
Lo scrivo in questo thread perché mi rendo conto che non c'è modo di impedirlo, è come chiedere a una montagna di non far cadere una slavina.


Una delle teste di Janus

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #18 il: 2012-09-04 09:11:21 »
Ezio ha di nuovo mostrato le tette. Più volte.
Lo scrivo in questo thread perché mi rendo conto che non c'è modo di impedirlo, è come chiedere a una montagna di non far cadere una slavina.
Idem. >__<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #19 il: 2012-09-04 09:12:38 »
Se volete che vi rimetta le cose in prospettiva, mi risulta che non si sia leccato i capezzoli neanche una volta. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, non sminuite i nostri sforzi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #20 il: 2012-09-04 09:49:40 »
Se volete che vi rimetta le cose in prospettiva, mi risulta che non si sia leccato i capezzoli neanche una volta.
Ti risulta male. >_<
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #21 il: 2012-09-04 09:53:26 »
Mario, ritira fuori tutto il kit "Elettroshock Pavlov"...

jackvice

  • Visitatore
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #22 il: 2012-09-04 10:15:20 »
  • Non c'erano i conigli. BUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBU

I conigli c'erano e come! Bastava solo guardare meglio XD

Per le mosche concordo, ma non è stato un grande problema: forse mi hanno dato ispirazione per un gioco di ruolo stupidissimo XD e poi ho anche catturato una vespa (Clotilde XD) che ci ha fatto compagnia in un bicchiere rovesciato quando giocavamo a Whispering Willows.

« Ultima modifica: 2012-09-04 10:17:01 da jackvice »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #23 il: 2012-09-04 11:14:17 »
e poi ho anche catturato una vespa (Clotilde XD) che ci ha fatto compagnia in un bicchiere rovesciato quando giocavamo a Whispering Willows.


confermo, l'ho anche fotografata. Vi ha almeno punti appena liberata?
« Ultima modifica: 2012-09-04 12:29:18 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #24 il: 2012-09-04 11:18:05 »
162090 date=1346669977] e poi ho anche catturato una vespa (Clotilde XD) che ci ha fatto compagnia in un bicchiere rovesciato quando giocavamo a Whispering Willows.


confermo, l'ho anche fotografata. Vi ha almeno punti appena liberata?

No, è stata così gentile da andarsene. Penso che la birra sul fondo del piattino l'abbia rincoglionita a sufficienza...continuava a pulirsi le antenne quando atterrava sul fondo XD

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #25 il: 2012-09-04 11:18:54 »
Se volete che vi rimetta le cose in prospettiva, mi risulta che non si sia leccato i capezzoli neanche una volta.
Ti risulta male. >_<


Adesso che sono dimagrito è ancora più facile ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #26 il: 2012-09-04 12:05:01 »
*sospira*

Non volevamo arrivare fino a questo punto, Ezio, lo hai voluto tu.

*prepara le pinze roventi*
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #27 il: 2012-09-04 13:40:22 »
Sono in depressione post-convention da 2 giorni.  Colpa vostra! Dovevate fate qualcosa per prevenirlo!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #28 il: 2012-09-04 15:27:12 »
162090 date=1346669977] e poi ho anche catturato una vespa (Clotilde XD) che ci ha fatto compagnia in un bicchiere rovesciato quando giocavamo a Whispering Willows.


confermo, l'ho anche fotografata. Vi ha almeno punti appena liberata?

No, è stata così gentile da andarsene. Penso che la birra sul fondo del piattino l'abbia rincoglionita a sufficienza...continuava a pulirsi le antenne quando atterrava sul fondo XD


Credo si parli della stessa vespa che aveva tentato il suicidio nella mia caraffa di birra >_<
Anche io ho un blog

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #29 il: 2012-09-04 20:27:07 »
Se volete che vi rimetta le cose in prospettiva, mi risulta che non si sia leccato i capezzoli neanche una volta.
Ti risulta male. >_<


Adesso che sono dimagrito è ancora più facile ^^


Lo so che ti viene più facile, hai gentilmente pensato di rendermi partecipe della cosa mentre passavo di là per caso. >.<"

dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: