Autore Topic: Le critiche del ca##o  (Letto 15602 volte)

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Le critiche del ca##o
« il: 2012-09-02 08:37:25 »
COSA VA IN QUESTO THREAD
GnoccoCon 2012 è in svolgimento, ed è ora di aprire i tradizionali thread di commenti.
In questo thread vanno tutti quei commenti e quelle critiche che probabilmente non leggeremo neanche. Nello specifico sentitevi liberi di:


- Protestare per il tempo atmosferico (su cui, notoriamente, abbiamo il totale controllo).
- Fare critiche a testa bassa senza pensare minimamente al lavoro, impegno e passione che vi sono state offerte.
- Le sempre verdi critiche da parte di chi non è venuto a GnoccoCON.
- Le ancora più verdi critiche perché: "Le chizze ci sono solo domenica" (cosa su cui possiamo influire ancor meno che sul tempo atmosferico).
- In generale tutti quei commenti nati da un enorme senso di entilement che fanno tutti più o meno: "Io non ho intenzione di alzare un dito, ma adesso vi dico come dovete lavorare per soddisfarmi".


Per i suggerimenti seri andate nel thread che prenderemo in considerazione, per i complimenti andate nel tradizionale thread di fellatio.


« Ultima modifica: 2012-09-02 08:46:29 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #1 il: 2012-09-03 02:44:42 »
ho visto rimanere delle chizze in un vassoio, non avete manipolato abbastanza i passati per fargli capire che e' blasfemia
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #2 il: 2012-09-03 06:17:17 »
Io mi sono portato dietro ombrello, impermeabile, abiti di lana e giubbotto pesante, spaventato dalle previsioni del tempo, e poi invece durante la con non è piovuto , si giocava fuori, e soprattutto la passeggiata per Reggio è andata benissimo col cielo azzurro e manco una goccia di pioggia.

Dovevate avvertirmi prima, così non portavo tutta quella roba in macchina
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #3 il: 2012-09-03 10:54:02 »
Ezio, sei acido.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #4 il: 2012-09-03 10:56:19 »
Avete scelto una data scomoda e mi sono persa il sabato.

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #5 il: 2012-09-03 11:29:00 »
Magari avreste dovuto impedire l'ingresso alle mosche o almeno far pagare l'ingresso anche a loro.
Se me lo aveste chiesto avrei proposto una cifra simbolica di 50 euro per ognuna.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #6 il: 2012-09-03 12:09:12 »
Il thread dei pompini è un titolo volgave, meglio gli abbvacci.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #7 il: 2012-09-03 12:59:37 »
  • Gnoccocon ha portato l'autunno. BUBUBUBUBU
  • Non c'è stata la pubblica umiliazione di Ezio con puzzle annesso come l'anno scorso. BUBUBUBUBU
  • Un sacco di gente non è venuta a chiedermi l'autografo. BUBUBUBUBU
  • C'erano mosche, zanzare e vespe. BUBUBUBUBUBUBUBUBUBU
  • Non c'erano i conigli. BUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBUBU
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #8 il: 2012-09-03 15:24:59 »
   
  • Non c'è stata la pubblica umiliazione di Ezio con puzzle annesso come l'anno scorso. BUBUBUBUBU
Però il Clan Duval l'ha fatto piangere. Non basta? No, perché ha pianto troppo poco, solo un quarto d'ora. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #9 il: 2012-09-03 15:34:11 »
Non ho potuto giocare con tutte le persone che volevo!
>__<

Cioè TuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTITuttiTUTTI.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #10 il: 2012-09-03 16:44:25 »
Tempo di merda e una secchia di insetti volanti che tormentavano i miei poveri giocatori.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #11 il: 2012-09-03 16:45:08 »
C'era troppa gente e non sono riuscito ad abbracciare tutti abbastanza.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #12 il: 2012-09-03 19:46:20 »
Dannati insetti. Il prossimo anno ordino le chizze al ddt, così vediamo chi ride per ultimo.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #13 il: 2012-09-03 20:34:57 »
Io non c'ero e QUINDI posso dire che il tempo faceva schifo, non ho proprio visto nessuno di voi che lavorava e non ho mangiato nulla di quello di cui voi, invece, avete fatto man bassa.

Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Le critiche del ca##o
« Risposta #14 il: 2012-09-03 22:43:36 »
be io non ho ancora capito dov'e' la casa del vellu, me lo sa dire? [semicit.]
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: