Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Riassunto essenziale del Solar System
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]A breve partira' il progetto pubblico per portare in italiano (sempre come testo creativecommons) il manuale[/p]
--- Termina citazione ---
Eccellente ^^
Matteo Stendardi Turini:
Ehm... Che cosa significa "di bonus"? (edit: ok, sono tardo e mi ero appena svegliato..)
Comunque sì, ci sono esempi di chiavi, segreti e abilità (le ultime 6 pagine, tipo), anche se, in generale, non sono presenti molti esempi di gioco, ma solo le regole da utilizzare.
edit:xpost
Matteo Suppo:
Ma quindi cos'è che viene tradotto in italiano?
Comunque non mi ero preoccupato per la data. C'è gente che gioca con regolamenti di 15 anni fa
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Domanda: io ho trovato un regolamento del solar system qua:http://files.crngames.com/cc/tsoy2/solar_system.html
Direi che quel testo è praticamente tutto TSoY e niente dell'attuale Solar System come scritto da Eero… io stavo già facendo una conversione PDF-to-HTML di mio ma non ho ancora avuto tempo di rifinirla… e in parte speravo che l'amico dell'autore (che doveva pubblicarla "domani" qualche mese fa) mi battesse in tempo e qualità del prodotto.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Comunque non mi ero preoccupato per la data. C'è gente che gioca con regolamenti di 15 anni fa
Non tanto per l'età in sé, ma perché credo che il Solar di Eero sia stato iniziato (e di certo pubblicato) dopo quella data :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa