Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Riassunto essenziale del Solar System

<< < (8/15) > >>

Matteo Suppo:
Damn, allora mi sono studiato tutto quello per niente °_°

Dovrò comprarmelo a questo punto... mi scoccia comprare il pdf però.

Edit: oltretutto ti spediscono a mano pure quello xD

lapo:
Beh dai “per niente” no, comunque il Solar System di Eero è una estensione/miglioramento/revisione di TSoY, quindi molto di quel che hai letto è uguale. Molti dicono che leggendo il Solar hanno avuto parecchi momenti di “ah ecco cosa intendeva TSoY con quella frase!”… io personalmente ho letto prima il Solar, quindi mi è parso subito chiaro anche TSoY :P
Comunque ho ordinato dalla Finlandia un venerdì notte, hanno spedito lunedì mattina e ho ricevuto la mia copia cartacea e i 20dF entro il venerdì mattina! (o forse addirittura giovedì mattina, non ricordo bene)

Matteo Suppo:
Sì ma dice che le copie cartacee sono esaurite. Quindi non so se aspettare che siano nuovamente disponibili oppure comprare il pdf...

lapo:
Tieni conto che è uno spillato e via… se te lo stampi in A3 e hai una spillatrice te lo produci da solo, praticamente :P
Io me lo sono stampato A4 e l'ho rilegato ad anelli in una copisteria vicino all'università.
Una differenza: il PDF è orientato in orizzontale anziché in verticale (più comodo da leggere a schermo, ma quindi va rilegato sul lato piccolo).

Matteo Suppo:
Ah pensavo fosse proprio un libro con copertina etc etc. A questo punto lo prendo in pdf :S

Poi se vi serve una mano a tradurre io ci sono, anche se non sono un traduttore professionista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa