Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Report: Italia che Gioca

<< < (3/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-08-01 20:12:37 ---Tarta non hai fatto per niente l'avvocato del diavolo. Ti sei gettato anche tu a capofitto nella critica a quello che di ovvio c'è di "ingenuo" in un'operazione del genere.

--- Termina citazione ---
In effetti... ^^;

TartaRosso:
Effettivamente avete ragione :) .

Vedo di spiegare cosa intendevo inizialmente con "avvocato del diavolo" (poi mi sono fatto prendere la mano).

Questa iniziativa mi da l'impressione di essere fatta in buona fede (la parte di avvocato del diavolo).
Cioè vorrebbe veramente raccogliere informaazioni su tutti i gdristi e non credo voglia creare ad arte un sondaggio di comodo.

Purtroppo però pecca di ingenuità statistica sicuramente è probabilmente anche organizzativa.

Jah Messenger:
Tralasciando le tecniche di campionamento vere e proprie (su cui volendo si può soprassedere)  ;D  posso tranquillamente dire che il sondaggio non ha molto senso perchè il campione deve essere rappresentativo della popolazione...quindi, lasciando stare i discorsi sul tipo di giochi giocati, se il 35% dell'intera popolazione di giocatori è di sesso femminile lo deve essere anche il campione (teoricamente i dati andrebbero ponderati) :D

Dairon:
Ma piuttosto, sono io o è proprio buggato? Non puoi selezionare alcune voci, vedi per esempio

In che anni, approssimativamente, hai cominciato a giocare a questi giochi?
     Prima del 1981    1981
1985    1986
1990    1991
1995    1996
2000    2001
2005    2006
2010    Dal 2011

Niccolò:

--- Citazione ---Ma è sempre meglio che niente e credo si debba essere grati alle persone che se ne sono occupati.

--- Termina citazione ---

a priori?

un lavoro fatto male fa più danni di restarsene a letto a dormire, spesso. sicuro che (nel caso fosse così) debbano venire ringraziati per aver fatto un sondaggio confuso e inutile?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa