Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Report: Italia che Gioca

<< < (4/8) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---a priori?
--- Termina citazione ---

Certo. Se è fatto gratuitamente, a maggior ragione.

--- Citazione ---un lavoro fatto male fa più danni di restarsene a letto a dormire, spesso. sicuro che (nel caso fosse così) debbano venire ringraziati per aver fatto un sondaggio confuso e inutile?

Dipende dal peso e dall'attendibilità che si vuole dare ai risultati.
Rob

Serenello:

--- Citazione da: rgrassi - 2012-08-02 02:57:52 ---
--- Citazione ---a priori?

Certo. Se è fatto gratuitamente, a maggior ragione.

se mi rifai gratis la strada davanti casa ma me la fai piena di buchi non aspettarti un grazie. :)

Niccolò:
mmmh. non è gratis: lo scopo, se non l'attrazione di utenze e pubblicità, è perlomeno l'acquisizione di prestigio e credibilità nel campo dei gdr. è non è un prezzo che pagherei volentieri, di fronte a un sondaggio così improvvisato.

Dairon:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-08-02 03:54:04 ---mmmh. non è gratis: lo scopo, se non l'attrazione di utenze e pubblicità, è perlomeno l'acquisizione di prestigio e credibilità nel campo dei gdr. è non è un prezzo che pagherei volentieri, di fronte a un sondaggio così improvvisato.

E che non tutela molto l'anonimato.

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-08-01 20:12:37 ---Io mi sono trovato nella situazione di Dario D. qualche mese fa: ho iniziato a rispondere alle domande, ma poi non sono riuscito a arrivare fino in fondo perchè spesso nessuna delle risposte proposte corrispondevano a quelle che avrei dato io.

This :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa