Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[G+] [Monsterhearts] Roulette - Raccolta di AP e schede
Giulia Cursi:
Bello!! ;D
Voglio leggere gli AP degli altri!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-07-27 09:58:22 ---
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-07-27 09:34:15 ---Ok, la Skin del Mortale fa dannatamente MALE e dannatamente BENE.
La consiglio a chi non si vuole risparmiare le emozioni con a E maiuscola (per se stessi e per il Vero Amore).
--- Termina citazione ---
Ecco, il Mortale è una skin che non giocherei mai, quindi la devo giocare ASSOLUTAMENTE
--- Termina citazione ---
Mi sa che anche a me toccherà... XD
Serenello:
Eccomi a parlare di tutta la sessione in una volta, senza dividere a metà.
Ho creato Kurt con l'idea precisa di fare un PG buono ma così buono che fa venire il diabete. Siccome in creazione è venuto fuori che Kurt è anche ricco di famiglia ho pensato che un buon modo per rappresentare la sua bontà fosse far leva sulla noblesse oblige.
Durante la prima scena di gruppo, sul autobus, Cristian (il metallaro-nerd-secchione) rompe le scatole ad Akuji. Lui voleva che lei lo presentasse a me (hei sono una celebrità!). Akuji però non è sicura di se e dice di no. Ok, appena Cristian se ne va mi alzo, vado a parlare con Akuji e la faccio sedere in fondo con noi della band. Perfetto! Sto facendo il bravo ma senza essere eccessivo, Cristian ha fatto lo stronzo e se l'è meritata.
Arriviamo a scuola e mi attardo a salutare tutti, parlo col preside e lo rassicuro sulla consueta donazione annuale della famiglia Barclay, le solite cose da fighetto, ma senza esagerare (almeno l'idea era quella :P).
Quando ad un tratto casino: ancora Akuji ed ancora Cristian, ma questa volta le cose vanno peggio perchè si butta in mezzo quella testa calda di Peter. Mi è piaciuta molto la reazione di Michele, che ha fatto saltare subito Peter, è stata un'ottima dichiarazione di intenti su come vuole giocare il suo PG. Purtroppo però questo a Kurt non sta bene. Picchiarsi il primo giorno di scuola? Davanti al altarino dedicato a Cinzia (anzi Sinthia, morta due giorni prima in circostanze poco chiare)? Davanti al preside che già sgrana gli occhi?
NOPE! La mia band non fa queste cose: mi butto fra di loro e li faccio fermare Shuttando Peter con prepotenza (10+, dicendo qualcosa tipo "vuoi diventare famoso come chitarrista o come rissaiolo, Sid Vicious?"). Poi mi giro e rimetto a porto i fiori e i peluches che i ragazzi hanno portato a Cinzia. Per cercare di tirare su di morale le ragazze prometto di suonare al funerale lo stesso pomeriggio, previa autorizzazione dei genitori di Cinzia. Tutto fila come previsto per Kurt fin'ora: lo scudiero ha fatto dei danni, è compito del cavaliere aggiustare la situazione. Però la reazione di Peter, così "de core" nei confronti di Akuji, un pò mi ha segnato: buttarsi così a testa bassa e in maniera così rozza ha il suo perchè.
Andiamo in classe e qui iniziano i casini seri (anche perchè penso che da qui in avanti Manuela con David non abbia più tirato un successo :S ).
Prima arriva Marion, avvinghia David e lo convince a presentarmela, dice di essere una brava cantante. A me non piace come si comporta con David.
La respingo non troppo gentilmente, lei stringe le mani di David e io vedo rosso: "e comunque pensavo già di far cantare David come seconda voce" dico con voce stridula da zitella. Qui forse c'è rimasto peggio David che non Marion. Manuela mi guarda con la mascella a terra, io mi guardo dentro e mi dico che non facevo Kurt così geloso. Non stanno nemmeno davvero insieme lui e David, era ancora in sospeso se fosse una cosa vera o solo una trovata pubblicitaria.
Però David è così bello, è così dolce, è così legato a Kurt. O forse è stata la mossa di prima di Peter a renderlo geloso della presa di posizione forte del suo chitarrista, Kurt sicuramente non vuole essere secondo a nessuno, in nessun campo, soprattutto non dietro ad uno dei suoi compagni.
Anyway, subito dopo Debra (la mia bassista) fa la stronza con Akuji. Eh no! Prima che intervenga Peter ci penso io, la Shutto con fermezza e le appioppo la condizione "rimpiazzabile" (era un 7-9 e ho detto qualcosa tipo "non perdere tempo e pensa al tuo basso, che di bassisti è pieno il mondo, forse anche Akuji sa suonarlo").
A questo punto mi viene l'idea di parlare con Akuji e cercare di farla entrare nella band. L'idea è di risolvere i problemi con Marion e allo stesso tempo dare qualcosa a cui pensare a Peter, magari si calma. Non ce la farò mai, visto che alla fine della scena dopo sono in ospedale con David.
Ma andiamo con ordine.
Andiamo io e David, con un mazzo dio fiori, a casa dei genitori di Cinzia. Appena fuori David si sente insicuro e Gazza nel Abisso per info: fallimento e cade a terra col naso che sanguina. Io mi preoccupo egli chiedo se cosa può averlo provocato: io sinceramente pensavo alle pastiglie che sua madre gli da tutte le mattine, Manuela pensa invece al guardare nel abisso e si spaventa ancora di più. Esca la signora Ross (madre di Cinzia) e gli spieghiamo le nostre intenzioni di suonare al funerale, lei accetta ma parlando della figlia ha un mancamento. Io e David l'accompagniamo in casa e Manuela pensa bene di fallire un altro tiro di Gaze. David cade a terra terrorizzato, Manuela prova un Run Away per non urlare, per non mostrare le debolezze d David e fallisce (again!). Parte la crisi epilettica. Qui Kurt ha fallito completamente nel ricalcare l'idea che avevo di lui. Se ne sbatte allegramente della vecchia a terra e stringe forte David a se. Uso la mossa del Queen Streaming per leggere i pensieri di David, capire cosa gli fa paura. Il mio abisso è un momento di tempo immobile in cui io riesco a concentrarmi sui suoni delle persone che mi circondano: battito del cuore, respiro, etc. L'MC mi mostra una figura scura che si allontana dal petto di David e si rintana nella cantina dei Ross. La respirazione di David migliora, lo sollevo da terra e corro fuori incontro alle ambulanze.
Piccola nota: per chiamare le ambulanze faccio telefonare a sua madre Kurt. Gli agganci dei Barclay sono molto più veloci di una chiamata al 911. Di fronte a David morente a terra l'apparenza e la classe di Kurt se ne vanno a quel paese. Lascio inoltre la vecchia morente in casa, si fotta, ho cose più importanti a cui pensare!
La scena dopo è al funerale, con Peter e il gruppo che montano lo stage. Ovviamente io non ho pensato di chiamarlo subito, ero con David al ospedale.
Marion gli si avvicina e si offre di cantare al posto mio. Peter riesce finalmente a contattarmi al cellulare, mi spiega la situazione. Io non voglio quella maledetta di Marion, ma il vecchio Kurt si fa avanti e giungo ad un compromesso "vi manca voce e batterista, ma il concerto non si può più cancellare. Se trovi una soluzione per la batteria falla pure cantare."
Salta fuori che Marion ha una gran voce, il concerto va benone. Sento il sacchetto coi 30 denari tintinnare alla cintura di Peter e pregusto guai.
Torniamo in ospedale e si vede David che disucte con sua madre: lei pensa che lui sia in overdose e da la colpa a me. Vuole tenermi lontano da David. David accetta un compromesso pesantissimo (fanmail a Michele per il suggerimento): posso entrare 10 minuti se lui telefona a suo padre. Ouch!
Entrando nella stanza di David ho uno scambio di battute pesantissimo con la madre di David, la accuso pesantemente (Shuttandola) che è lei con i suoi "integratori" la colpa di quello che è successo a David.
Riesco ad entrare e c'è uno scambio molto bello con David. Prima lo tranquillizzo, arrivo persino a dirgli che pur di continuare a vederlo lo avrei portato a casa presentandolo ai miei e concludo con un bacio "Così avrai qualcosa su cui pensare stanotte".
E' il primo bacio di Kurt. Con un altro ragazzo. E la cosa va benissimo. Il povero Kurt è cotto come una pera! :D
La scena si chiude con una chiacchierata con Peter (arrivato anche lui in ospedale) in cui ci ripromettiamo di andare a scoprire cosa non va a casa Ross.
Sessione fantastica. Il PG mi si è sfaldato sotto le mani e si è riformato completamente diverso e un sacco più figo (ai miei occhi).
Voglio giocare ancora >.<
Lavinia:
Pucciosità a mille ♥ non osate mollarvi voi due, vi shippo fortissimo u.u
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-07-27 09:34:15 ---
Gli mento.
[...]
MI SONO SENTITA MALISSIMO!!!
Non volevo mentirgli.
--- Termina citazione ---
Ecco, ora vedi com'è quando tu sai cosa vorrebbe dire il tuo PG ma lui non può/non è capace.
Tremendo >.<
--- Citazione da: Serenello - 2012-07-27 21:00:36 ---
Sessione fantastica. Il PG mi si è sfaldato sotto le mani e si è riformato completamente diverso e un sacco più figo (ai miei occhi).
--- Termina citazione ---
E' proprio il gioco, cavoli. Dopo la vostra partita Michele mi diceva le stesse cose di Peter: anche lui non se lo aspettava così. ^__^
Complimenti a tutti i giocatori e all'MC sembra una bellissima campagna :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa