Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[G+] [Monsterhearts] Roulette - Raccolta di AP e schede
Manuela Soriani:
E la prima stagione è finita.
David è rimasto senza famiglia, indurito dagli eventi, ma più forte.
E' diventato un bella persona.
E' sempre più pazzo di Kurt.
Non chiedetemi come mai, ma gli sembra di compensarlo.
Gli sembra di essere il suo equlibrio, il suo lato dolce, la persona a cui può mostrare la sua debolezza in un mondo che gli urla in faccia di essere duro e di risolvere tutti i casini.
E io voglio proteggerlo. My precioussssssssssss...
Ecco qui il finale del mio David <3:
Kurt e David hanno concluso la loro prima campagna abbracciati stretti, a terra, dopo la fucilata a Kurt, in un giardino abbandonato (il posto dove Kurt aveva nascosto il corpicino di Akuji <3).
Stanchi e amareggiati da tutto lo schifo che hanno visto.
Ma insieme e forti.
David lo ha tenuto stretto, gli ha detto che le cose cambieranno, gli ha detto che è stato grande, lo ha baciato e gli ha sussurrato "ti amo".
E... adesso l'annuncio!
Faremo un'altra stagione!
^_____^
YAY!!!
I personaggi hanno ancora tanto da dire.
Io propongo di ambientarla 3 anni dopo (invece di 2), cioè all'ultimo anno di liceo.
Con David sono piuttosto sicura di fare il Witch.
Voglio proteggere il mio amore (dopo aver riscritto la mia mossa sessuale per andare in questa direzione, direttamente coi ringraziamenti al SenzaFAccia di AW <3) e sono disposto a tutto pur di farlo.
Ecco qui la mia nuova mossa sessuale.
Quando fai sesso con il tuo True Love, scambiatevi una stringa.
Se il tu True Love è in pericolo, spendi 1 stringa guadagnata in questo modo per arrivare in qualunque luogo dove lui si trovi.
E' bellissimo come mi è cambiato David sotto le mani.
E' sempre MALATO di Kurt, ma è diventato piuttosto tosto e credo che in versione stregone vendicativo sarebbe piuttosto sexy.
*__*
Guardare per credere:
http://thefashionisto.com/wp-content/uploads/2010/02/jeremydufourforjlindeberg9.jpg
http://postfiles4.naver.net/20101226_35/eun_jung719_1293291773380IsoLS_JPEG/2.jpg?type=w2
Che bimbo bello!
Serenello:
Non fa aprire le immagini, mi dice pemission denied :(
Manuela Soriani:
Cattivo internet, cattivo!
>.<
Proviamo con altre immagini (Dufour è un modello che adoro ^.^).
Oscuro ti fa bello...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa