Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[G+] [Monsterhearts] Roulette - Raccolta di AP e schede

<< < (4/11) > >>

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-07-27 10:33:58 ---Manu, posso amare il tuo PG a distanza? ♥

--- Termina citazione ---

LOL! Lavi, ma certo.
Tu puoi amare TUTTI i miei PG e PNG.
^__-

--- Citazione da: Lavinia - 2012-07-27 21:18:06 ---Pucciosità a mille ♥ non osate mollarvi voi due, vi shippo fortissimo u.u

Beh, di certo David non lascerebbe mai Kurt. Deve essere lui a scaricarlo.
Altrimenti David potrebbe davvero fare qualsiasi cosa pur non separarsi dal suo amore mostro (hai capito mamma Ruby? Stai attenta... hai potere solo perchè David non riesce ancora a stimare quanto Kurt ci tenga a lui).
Mi sono anche presa Sympathy is my Weapon per riuscire a guistificarlo qualora andasse in DS.
-^__^-

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-07-27 16:42:52 ---Voglio leggere gli AP degli altri!

Anche io!
Mi piacerebbe molto leggere le impressioni di Cristina sul gioco (vista ce è nuova a questo tipo di regolamenti) e poi vorrei anche leggere le impressioni di Michele, perchè ha uno dei personaggi più carini che abbia mai visto in MH!
O__o

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-07-27 21:28:04 ---Ecco, ora vedi com'è quando tu sai cosa vorrebbe dire il tuo PG ma lui non può/non è capace.
Tremendo >.<

Complimenti a tutti i giocatori e all'MC sembra una bellissima campagna :D

Grazie per i complimenti, Claudia...
Si, la campagna è davvero bella. Drammatica e passionale.
La scena dello spettro attaccato al mio petto mi ha abbastanza colpito... SHIVERS!

Riguardo all'esprimersi del PG si, hai ragione...
In più il problema di David è che non ha nessuna fiducia in se stesso, per cui fa fatica ad esprimersi per paura di sembrare stupido, debole o sciocco.

E il bacio di Kurt me lo ha salvato.
Adesso ha davvero un'ancora a cui aggrapparsi mentre devo affrontare la scena della telefonata con il padre.
Sono davvero angosciata all'idea per colpa della sindrome d'abbandono radicata dentro David.
-..-

Michele Gelli:
Ok adesso farò io un minimo di AP. Non che abbia realmente tempo, ma sono stirato e ho necessità fisica di alzare la testa 5 minuti. È la prima volta che gioco a MH, e si sta dimostrando assolutamente all’altezza della sua fama.

Il mio personaggio si chiama Peter Levis, la skin è quella del werewolf.

La cosa che mi ha impressionato di più è che ero partito con un concept anche abbastanza preciso, ma il personaggio me la ha cambiata da sotto le chiappe. Mi avevano avvertito tutti ed è assolutamente vero. Me lo ero immaginato come un chitarrista molto “tignoso”, uno slash abbastanza “imbruttito”, ma invece sta uscendo un personaggio che è un bambino anche tenero ma ferocemente determinato e disciplinato. 

Se avessi seguito il concept originale quando il cantante (Kurt / Serenello) ha cestinato il CD della sua “concorrente” gli avrei dovuto rompere una sedia in testa. Mentre mi sono ritrovato a pensare che se voglio che nella band si faccia quello che dico io PRIMA discuto della leadership e POI mi occupo dei dettagli. Finché lui è il capo si fa quello che dice lui. Se voglio comandare io, devo beccarmi anche le responsabilità annesse. In fondo non ho voluto io la responsabilità di decidere cosa far fare alla band al funerale, no? Non mi sono “meritato” di dire la mia.

La skin a livello meccanico ancora non ha creato problemi al personaggio (nonostante performance dei dadi che pudicamente mi limiterò a definire “abbastanza deludenti”) perché è stato a suo modo molto “saggio” nel gestire le situazioni.  Ma siamo solo alla prima sessione e conto sul fatto che arriveranno situazioni dove la saggezza non sarà sufficiente.

Se mi toccano i miei risparmi che ho messo via facendomi due chiappe così…

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Michele Gelli - 2012-07-28 02:05:54 ---
Se mi toccano i miei risparmi che ho messo via facendomi due chiappe così…

MA AMOREEEEEE!!

Oddio, questo personaggio mi fa morire!!
*___*
E' tenerissimo, agguerrito e puccioso al limite del lecito!

Manuela Soriani:
David  e Kurt:

Francesca Da Sacco:
LOL
Come continuo a dire, questi personaggi sono carinissimi!! TUTTITUTTI!
Peter è un bambino decisissimo e tenace, ho tantissime idee per lui (grazie Michele)  ;D
Beh, ho parecchie idee per tutti, a dire il vero, il bello di avere giocatori tanto attivi è che approfondiscono i PG creando svariati spunti per l'MC.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa