Archivio > General

Una storia vera: conversione di un "infedele". Me.

<< < (4/10) > >>

Simone Micucci:
Io sono stato introdotto da Dr.Zero, che è il membro più attivo del nostro gruppo, che cerca spesso altre strade, e se ne uscì fuori un giorno con delle bizzarre idee su come si gioca e come non si gioca che non ci colpirono granché, ma in compenso mi incuriosirono e mi fecero approdare a Narrattiva.
Cominciai a bazzicare sempre più spesso sul forum, guardando e basta, perché, come ho detto a qualcuno, "se non ho niente da dire a volte preferisco tacere e ascoltare". Son stato zitto perché non avevo bisogno di partecipare, i miei vari dubbi sono stati sempre risolti poco a poco, andando a leggere gli svariati link a "questo" e "quest'altro thread" postati da Moreno.

Non ho mai giocato neanche ai vari Lucca e Con, ma sempre all'interno dell'ambiente del mio gruppo, nel quale Zero ha portato con frequenza crescente gioiellini come CnV e come NCaS. Insomma mi sono convertito poco a poco, riflettendo sopratutto sui post di Moreno e Domon, sui vari rant lasciati in giro e nel notare come vecchi giocatori difendevano in maniera sempre più irrazionale il loro modo di fare che io percepivo sempre più come un peso...

in una storia degli x-men in cui si scoprì la "cura" per la mutazione La Bestia disse "...sapere della cura è stato come togliersi un peso dalle spalle...non mi sono reso conto di averlo finché non è scomparso...".  =D

Natale Pezzimenti:
La mia conversione è stata una fulminazione sulla via di Damasco. Non avevo mai nemmeno sentito parlare di questi giochi hippie quando sono sbarcato su gdritalia, l'anno scorso, circa a giugno. Lì c'era un Domon contro tutti che parlava di strani concetti esoterici come 'master fiat' e 'reola d'oro dannosa'. Era molto che non giocavo a causa della mia insoddisfazione nelle partite con il mio gruppo, per cui ero sensibile al problema: dò il mio msn a Domon il quale, molto gentilmente, mi fa conoscere Polaris.
E' stato amore a prima vista, l'ho letto tutto in una giornata. Il resto è storia.

Da d&d a Polaris in una sola fermata. Fate vobis!

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Io sono nato imparato, come vi potrà sicuramente confermare anche Domon che mi è testimone ;)

Simone Micucci:
Nel tuo caso, Hasimir, non posso che crederci! =D

Matteo Suppo:
Io non mi sono convertito.

Nel senso che non credo che sia una religione.

E' più come quando vai a mangiare al ristorante a menù fisso da sempre e poi un giorno ti trascinano in un self-service, dove puoi scegliere cosa mangiare, quando mangiarlo e in quantità. Solo che devi alzarti col piatto, invece di farti servire.

Ci son quelli che dicono "Il self service non è un vero ristorante!", ci son quelli che danno dei pigri a chi piace il menù fisso, e c'è chi assaggia quello che più gli aggrada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa